Jyu~Viole~Grace Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Benvenuti nella mia gallery Prediligo il disegno a mano libera rispetto ai lavori di grafica (in cui sono negato)Bando alle ciance,ecco alcuni disegni è_é:Zaraki Kenpachi: Ichigo Mugetsu: Sasuke Uchiha: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 bello sasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Bella questa gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiungo altri disegni,a breve metterò anche qualche recolor/fusion che ho fatto è_é:Goku SS3: Raichu & Pikachu Elle: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Disegni veramente molto bene, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie Inizio a mettere le fusion che ho trovato:Tyranitar + Genesect: Salamance + Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Molto bella come gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Posto altri disegni! Sosuke Aizen: Roronoa Zoro & Monkey D. Rufy: Grimmjow Jeagerjaques: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.