qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Come da titolo, mi va bene anche non breedato.Offro Pokémon da Safari e, se è breedato, ricambio con Pokémon breedati altrettanto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Te lo dó per Floette Blu con Simbiosi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ce l'ho ma è un Flabébé, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sà ma deve essere racchiuso in una Sub Ball! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora nulla, è in una Minor Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Minccino Dw ce l'hai? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vivillon Sole,Fluviale,Oceano,Nevi Perenni,Sabbia o Giardinfiore? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho parecchi Scatterbug ma non ho avuto la voglia di farli salire. Poi scusa, ma non è che ti serve qualcosa di meno raro e introvabile? rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Va bene Scatterbug, basta che diventi Vivillon Giardinfiore! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.