Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi sono letteralmente rotolato sul pavimento leggendo la parte sullo stalkeraggio di Hikari :'D Bravissimi, ottimo Giornalino =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il giornalino diventa sempre più bello *^* Ghimly è come sempre fantastica <3 Continuate così ragazzi e se potete perdonate questa reietta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come al solito, un bel numero. Complimenti! (Mi ritengo offeso, comunque. à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tanto alla fine Anyo ama solo me.Fatevene una ragione ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tanto alla fine Anyo ama solo me. Fatevene una ragione ): Ahahahahah esatto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 hikari's stalkers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 hikari's stalkers Altrochè. E come lei, di tanti altri a venire Merry Merry Christmas♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Altrochè.E come lei, di tanti altri a venire Merry Merry Christmas♪io sono instalkerabile, nel caso di provaste. me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io sono instalkerabile, nel caso di provaste. me disp tsk, mai dire mai.. >) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tsk,mai dire mai.. >)we will see Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Absolutely Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.