Cobalt Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si ma è natura differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 utente disponibile e sicuro.grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si ma è natura differente eh beh allora sei poco furbo haahhahah si tiene SEMPRE una coppia di natura giusta per breedare (tanto piu se le nature che ti chiedo sono tra una tua scelta tra 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 aggiuntiskarmory 5 ivfroakie 5 ivcoppia froakie 4 ivin arrivo entro i prossimi giorni (forse anche oggi) mienfoo e magikarp @fantom14 ti ho catturato 18 gabite e dovendo buttare tutti quelli non ingenui (la metà circa) e quelli con iv sull'att sp sono rimasti questi: attacco velocità ps dif.speciale ps difesa (eccellente) difesa dif.speciale attacco velocità scegli pure quello (o anche una coppia) che vuoi per il tuo azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 La coppia attacco e velocità maschio e ps e difesa (eccellente) però lo scambio se non è un problema per te lo farei il 24 perché prima non riesco ad avere il ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok ti metto da parte quelli allora ;Dmi dai azumarill che abbiamo stabilito e 1 pkmn casuale che non ti serve eh il 24 non riesco se non tra le 13.30 e le 14.30altrimenti ti tocca aspettare fino al 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ok potrei esserci ci aggiorniamo Comunque affare fatto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Utente serio e disponibile. Scambi rapidi e senza nessun problema. Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 aggiunti mienfoo e scyther coppie 4 iv complementari o singoli 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 aggiunti mienfoo e scyther coppie 4 iv complementari o singoli 5 iv Ciao volevo chiederti quali pokemon di quelli che hai sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 nessuno di quelli in listali aggiungerò piu avantiper ora mi occupo di 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 update!forza gente non mordo mica! fate le vostre offerte!se fanno schifo in caso le rifiuto! xD ps: le coppie/singoli pkmn che hanno più unità disponibili hanno "prezzo" inferiore ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lascio un FEEDBACK POSITIVO. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aggiunti klefki scaltri!+redesign del mercatino e new entry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono interessato a Klefki e a Skarmory.Per sapere cosa offro, visita il mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono interessato a Klefki e a Skarmory. Per sapere cosa offro, visita il mio mercatino in firma. coppie 4 iv complementari o singoli 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 coppie 4 iv complementari o singoli 5iv? singoli 5iv. ti va bene smeragle + cuccagna e coppia larvitar 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 singoli 5iv. ti va bene smeragle + cuccagna e coppia larvitar 4iv? no grazie xD di smeargle nn me ne faccio nulla e larvitar ne ho già una coppia 5iv preferirei eevee femmina a scelta tra questi 2 timido con presagio, iv tutte tranne attacco sicuro con presagio, iv tutte tranne attacco, mu: veicolaforza + aron con vigore placido e mu levitoroccia se poi ci mettessi vicino i 4 iv del sesso opposto sarebbe ancora meglio xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sono interessato alla coppia di skarmory vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok, ma almeno sai che mossa è cuccagna? xDcomunque ok, mi metterò a breedare i piké e ti farò sapere quando saranno pronti ci si sente allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok, ma almeno sai che mossa è cuccagna? xDcomunque ok, mi metterò a breedare i piké e ti farò sapere quando saranno pronti ci si sente allora! sisi è la mossa evento di inkay ;Dbene, io ti metto da parte i poke allorasono interessato alla coppia di skarmory vedi il mio mercatino sinceramente non mi serve nulla del tuo mercatinotranne shiny amaura/goomy lolli scambieresti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sinceramente non mi serve nulla del tuo mercatino tranne shiny amaura/goomy lol li scambieresti? xD per una coppia 5ivs no xD posso darti una coppia eevee 5ivs ? devo solo breedare la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eevee me li da falzo cmq la coppia di skarmory è da 4 iv l'uno, solo complementariposso aggiungerti una coppia di mienfoo o una di klefki o di scyther o di gastly (lo shiny sceglilo pure tu, non mi cambia, anche se preferisco amaura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eevee me li da falzo cmq la coppia di skarmory è da 4 iv l'uno, solo complementari posso aggiungerti una coppia di mienfoo o una di klefki o di scyther o di gastly (lo shiny sceglilo pure tu, non mi cambia, anche se preferisco amaura) no va be fa niente (una coppia di deliberd 5ivs per skarmory ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.