AceGrovyle97 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 25 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Grazieee!!! *^* SCHIZZO FOREVER WITH YOU N°2 PER @Mewarrior QUEL TOTODILE. È TROPPO CARINO. TROPPO. Bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) Aspetta.... quel disegno è stupedo !! *^* Visto che fai dei diesgni magnifici posso avere un disegno di M Lucario per piacere Modificato 25 gennaio, 2016 da poke96 avevo sbagliato la pagina quindi non avevo visto il disegno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 49 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: QUEL TOTODILE. È TROPPO CARINO. TROPPO. Bravissimo Grazie mille!!! 16 minuti fa, poke96 ha scritto: Aspetta.... quel disegno è stupedo !! *^* Visto che fai dei diesgni magnifici posso avere un disegno di M Lucario per piacere Awww thanks, poke!! Sì, puoi averlo! Ma dato che mi ci posso mettere solo in pausa cena e al momento ho già altre due richieste dovrai pazientare un pochino. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Grazie mille!!! Awww thanks, poke!! Sì, puoi averlo! Ma dato che mi ci posso mettere solo in pausa cena e al momento ho già altre due richieste dovrai pazientare un pochino. Certo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Imed97, TOUKO e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) 56 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 Bravissimo *^* davvero bello anche il precedente Modificato 25 gennaio, 2016 da Crowley E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: SCHIZZO ForeverWithYou N° 3: LAPRAS per @Imed97 È bellissimo grazie Peter! Modificato 25 gennaio, 2016 da Imed97 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 12 ore fa, Crowley ha scritto: Bravissimo *^* davvero bello anche il precedente 11 ore fa, Imed97 ha scritto: È bellissimo grazie Peter! Grazie mille ad entrambi!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Imed97 e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) Così diversi eppure così simili... L'amore è un po' così ❤ Schizzo n°4 Forever with you per @Saleon Modificato 26 gennaio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, poke96, TheDoctor e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Bellissimo Peter, complimenti. ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Così diversi eppure così simili... L'amore è un po' così ❤ Schizzo n°4 Forever with you per @Saleon Bellissimo, soprattutto la pelliccia di Arcanine *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 19 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bellissimo, soprattutto la pelliccia di Arcanine *^* 19 ore fa, Crystal96 ha scritto: Bellissimo Peter, complimenti. ** Grazie mille ad entrambi!!! >///< ____________________________________________________________________________________________________________________ Oggi ho deciso di disegnare in paura pranzo invece che cena. Schizzo a penna di BARD (personaggio di LOL) per @CarryMeSenpai E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, TheDoctor, James e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) Peter mi permetti di usare questa per il profilo è troppo bella : oppure questa Modificato 27 gennaio, 2016 da lucinda91 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Peter mi permetti di usare questa per il profilo è troppo bella : oppure questa Ma certo, Luci!! Usale pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ciao Peter!! ♥️ Mi potresti fare una targhetta per la Gallery: It's Gallery Moonlight!! (Colore scritta:It's Gallery Moonlight!! azzurrino con brillantini!! ♥️) lo sfondo lo vorrei con un cielo stellato è con questa immagine: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma certo, Luci!! Usale pure. grazie !!!!! che te ne pare ? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Ciao Peter!! ♥️ Mi potresti fare una targhetta per la Gallery: It's Gallery Moonlight!! (Colore scritta:It's Gallery Moonlight!! azzurrino con brillantini!! ♥️) lo sfondo lo vorrei con un cielo stellato è con questa immagine: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Adesso, lucinda91 ha scritto: grazie !!!!! che te ne pare ? Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Spero di aver capito XD Ci provo dopo in pausa cena. Di niente!!! Hai scelto una delle icon che preferisco e poi a chi sta meglio di te,Luci? Ahahah. Grazie mille!! ♥️ Sicuramente andrà benissimo!! ♥️ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Peter potrei mettere questa immagine con copertina del profilo:!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Peter potrei mettere questa immagine con copertina del profilo:!!! ♥️ Certo! Però credo che dovrei modificarla. Prova a vedere come viene, ma penso vada adattata alle misure standard. 12 minuti fa, -Shark ha scritto: Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Apri contenuto nascosto Tranquillo! C'è solo (?) da due anni. Comunque grazie. <3 Il paninaro mi riesce certamente meglio. E' stata aggiunta una reazione da Shark e Umbreon39 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 12 minuti fa, -Shark ha scritto: Ma davvero esiste questa gallery e io non ne sapevo nulla? E perchè ci ho messo tre ore per arrivare alla fine del tuo primo post per mettere like? e perchè disegni fai il grafico il nabbo ed anche il paninaro allo stesso tempo? Lezzo *-* Nascondi contenuto È perché tu fai tutte queste domande in tutte le Gallery?!?! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Certo! Però credo che dovrei modificarla. Prova a vedere come viene, ma penso vada adattata alle misure standard. Tranquillo! C'è solo (?) da due anni. Comunque grazie. <3 Il paninaro mi riesce certamente meglio. Fai i ppppanini buoni tu 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: È perché tu fai tutte queste domande in tutte le Gallery?!?! Perchè ho il 60% degli amici su pm che ha delle gallery magari? lol E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Shark ha scritto: Fai i ppppanini buoni tu Perchè ho il 60% degli amici su pm che ha delle gallery magari? lol Scusa nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati