Yeahhgf Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Yeeeeeeeeeeeeh!Auguri Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 WoW bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ed ecco finalmente svelata le vere sorprese! Speriamo proprio che vi facciano piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Che bello, addirittura un enciclopedia! Tanti Auguri PM! (anche se con un giorno di ritardo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ma dai, che bella!Questa è la mia parte preferita mi son divertita un sacco a cercare le varie dimensioni pokémon paragonate a quelle dell'allenatore (come nel vecchio pokédex!..sigh) Solo una cosa:quando cerco un mostriciattolo qualunque e premo nella finestrella di nomi che mi appaiono sotto il menù,è normale che esca questo? Ah!Pensate di mettere anche un link in alto nel forum per arrivare direttamente all'Enciclopedia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma che bello è jirachi quando dice "pagina non trovata"? E... auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Solo una cosa:quando cerco un mostriciattolo qualunque e premo nella finestrella di nomi che mi appaiono sotto il menù,è normale che esca questo? Ah!Pensate di mettere anche un link in alto nel forum per arrivare direttamente all'Enciclopedia? Sì, è un metodo del programma per cercare la voce selezionata (: Per quanto riguarda i link, provvederà a farlo Kiyro in serata! E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sì, è un metodo del programma per cercare la voce selezionata (: Per quanto riguarda i link, provvederà a farlo Kiyro in serata! Oh che bello,Grazie mille allora!Almeno così potrò accedervi direttamente da quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Anche se in ritardo Auguri Pokemon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 OMG Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Epicooo!!Fantastico! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filink12 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ganzissima, sarà utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 è una buona idea però evitate di inserire quella specie di pop-up "megaevoluzione" E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Commento con una settimana di ritardo, ma grazie per il duro lavoro Quik.L'interfaccia è simile a quella di veekun, la mia enciclopedia online sui Pokémon preferita, e PokémonDB, il che mi fa piacere. Mi fa piacere che sia stata aggiornata l'enciclopedia universale anche perché ho conosciuto Pokémon Millennium grazie a un mio amico che mi ha inviato uno screenshot della vecchia enciclopedia universale . Mi dispiace solo che la vecchia interfaccia arcobaleno fighissima non c'è più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per caricare ci mette qualcosa tipo 20 minuti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per caricare ci mette qualcosa tipo 20 minuti D: Probabilmente è un prblema della tua linea, perchè a me carica bene. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati