Guest Squall Leonhart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Apro un topic per fare una proposta.Cosa offrireste per una collezione Vivillon completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 kekleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No grazie. Non so cosa farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Pokemon 5Ivs ad eccezione degli asessuati o di quelli con meno del 50% di probabilità di essere femmina. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Pokemon 5Ivs ad eccezione degli asessuati o di quelli con meno del 50% di probabilità di essere femmina. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io per una collezione intera ho sudato e non credo che 5iv arricchiscano la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.