emi-chan Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 whimsicott 9 troppo carino <3Vulpix ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 9, tanto adorabile quel volpino! <33 Vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 9, è così puccioso, ed anche forte *-* Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 9, è così puccioso, ed anche forte *-*Giratina?... :3 ....OVER 9000!... seriamente parlando, non solo è uno dei miei pokemon preferiti e il mio leggendario preferito, ma anche uno di quelli a cui sono più affezionata (DRAGONE, catturato su perla nel lontano 2007)Quindi, 10 e lode. ... Chi dico oggi dei miei preferiti? Fletchling e evo comprese ( ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Un 8 più se lo meritano tutto (tranne Fletchling, è bruttino, lui si prende un 6) Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 7,5 troppo mainstream, ma è uno pseudo-leggendario buono e non feroce e quindi non è mainstream e mi piaceVediamo... Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 5.5 a Goomy, ma lo preferisco di gran lunga alle sue evoluzioni Venusaur <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Un bell'8- se lo merita! E a pensare che da piccolo lo schifavo xD Typhlosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fantastico! Ai tempi di Jhoto era perfetto! 9-Piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fantastico! Ai tempi di Jhoto era perfetto! 9- Piplup? amico, stai parlando del mio primo pokemon da videogioco, uno dei pokemon a cui sono più affezionata (anche se ora è empoleon), secondo te cosa potrei darci? 9, perchè 10 lo possiede empoleon vediam... larvesta e volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 7 larvesta, 8 volcarona. Davvero niente male. Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 8,e' molto carino!Sylveon? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 10, lo adoro Gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 9,preferisco Gardevoir!Karrablast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 8+Meganium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 7Stunfisk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 7+Gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma come siete larghi con i voti Gigalith: 7 non è malaccioLilligant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 7+ Pokémon carino anche se dimenticato Watchog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 2.Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 7: figo, ma non quanto Lugia. Slowbro (state attenti a quello che dite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 6 bello, ma non mi entusiasma xDTropius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 6, anche se mi piace molto shinyGoodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 5- strano ma preferisco goomyTyphlosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 7: figo, ma non quanto Lugia. Slowbro (state attenti a quello che dite).Osi insinuare che Lugia è migliore di Ho-Oh?Comunque Typhlosion 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.