Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questa cosa mi garba, ed anche parecchio *W*Tornando alla riorganizzazione della sezione Scambi On-Line, per chi ha già il mercatino cosa deve fare? Rimane come prima o bisogna cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bella trovata peccato che sn pigro in andare a cercare i link degli scambi dve ci è stato l'accordo x copiare e incolare anche xche sn sempre nel sito ma cn il celulare ed è mlto diverso dalla compu.. uff Quindi scambi tramite mp nn si potranno fare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ottima cosa quella di dare i feedback tramite un sistema automatico e vedere i feedback sotto il profilo (vi avevo suggerito tutte e due le cose nella proposta "miglioramento dei feedback") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Un giusto sistema per salvaguardare gli onesti e ''punire'' i disonesti, ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bella trovata peccato che sn pigro in andare a cercare i link degli scambi dve ci è stato l'accordo x copiare e incolare anche xche sn sempre nel sito ma cn il celulare ed è mlto diverso dalla compu.. uff Quindi scambi tramite mp nn si potranno fare ??? se scambiate tramite mp noi non vi possiamo assicurare la buona riuscita dello scambio, perché non possiamo leggerli appunto. quindi è preferibile che vi organizziate nelle discussioni così da poter lasciare i feedback e dare modo a noi mod di controllare se sono veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io ho aperto 2 discussioni senza sapere della regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se scambiate tramite mp noi non vi possiamo assicurare la buona riuscita dello scambio, perché non possiamo leggerli appunto. quindi è preferibile che vi organizziate nelle discussioni così da poter lasciare i feedback e dare modo a noi mod di controllare se sono veri. Fare eventuali screen degli Mp e mostrarli come prova qualora non andasse a buon fine lo scambio non conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Fare eventuali screen degli Mp e mostrarli come prova non conta? si, ovviamente conta. ma se l'intero scambio viene deciso per mp è più difficile per noi capire se il feedback è vero o no, poiché bisogna appunto specificare il topic in cui si è fatto lo scambio. e se nel topic in questione c'è solo scritto "scambio x, mandate mp" e nient'altro, è difficile capire com'è andato lo scambio senza appunto vedere gli screen, mentre i feedback sono una cosa pubblica. Facendo tutto pubblicamente invece non ci sono problemi e tutti gli altri utenti possono appunto vedere che lo scambio è avvenuto con successo e che l'utente è affidabile (o al contrario nel caso di feedback negativo), spero di essere stato chiaro ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Interessante, bell'iniziativa. Così le cose andranno sicuramente al meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Secondo me era meglio mettere i Feedback nel profilo (magari sotto gli ultimi visitatori) e non sotto l'avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Secondo me era meglio mettere i Feedback nel profilo (magari sotto gli ultimi visitatori) e non sotto l'avatar... ehm... sono nel profilo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehm... sono nel profilo D: Sì, ma intendevo solo nel profilo e non sotto l'avatar (Sarà perché io sono perfettino e se qualcosa stona col mio set sclero °<°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grandi credo che avete preso incosiderazione la mia proposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Molto bene! Voglio far notare a tutti gli utenti che è stata aperta la guida sui Feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma io vi amo.VI AMO.Non ce la facevo più:SCAMBIO CHARIZARDITE X PER CHARIZARDITE YASTA POKEMON SHINY NON CHAINFISHINGCERCO DRATINI SHINY MILLEMILA IVS OFFRO MAGIKARP DECISOBasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grande idea in effeti un giorno leggi un topik poi il girno dopo sta a paggina 5 lol speriamo che con questo metodo si evitino le truffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusate, probabilmente non ho capito io, ma non mi è chiara la cosa dei due soli topic.Se io ad esempio posso aprire un solo topic per i miei scambi, ad esempio [scambi] di Nicol Bolas, e tutti gli altri utenti fanno la stessa cosa, come faccio a sapere cosa offre ciascun utente? Devo aprire ogni topic e controllare cosa scambia ognuno? Prima vedevo il titolo e capivo al volo se leggerlo o skipparlo..! E poi, se offro qualcosa che poi non offro più, devo ogni volta modificare lo stesso topic? Secondo me così in breve tempo verranno a crearsi discussioni di pagine e pagine che dopo poco tempo risulterebbero illeggibili!In ogni caso, grazie allo staff per l'impegno costante e la voglia che ci mette.Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ci sono sempre i tag... Si potrebbe scrivere shiny, strumenti, megapietre, competitivi, breeding, scarti e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie, un sistema del genere ci voleva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie, un sistema del genere ci voleva! Infatti! Bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusate, probabilmente non ho capito io, ma non mi è chiara la cosa dei due soli topic.Se io ad esempio posso aprire un solo topic per i miei scambi, ad esempio [scambi] di Nicol Bolas, e tutti gli altri utenti fanno la stessa cosa, come faccio a sapere cosa offre ciascun utente? Devo aprire ogni topic e controllare cosa scambia ognuno? Prima vedevo il titolo e capivo al volo se leggerlo o skipparlo..! E poi, se offro qualcosa che poi non offro più, devo ogni volta modificare lo stesso topic? Secondo me così in breve tempo verranno a crearsi discussioni di pagine e pagine che dopo poco tempo risulterebbero illeggibili!In ogni caso, grazie allo staff per l'impegno costante e la voglia che ci mette.MatteoEh già , dovresti controllarti tutti i topic ma sarà molto più ordinato rispetto a prima!Per la seconda domanda: sì, devi modificare sempre lo stesso topic e NON crearne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Molto bella questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non c'è qualche opzione che faccia togliere il coso dei feedback sotto l' avatar? Da molto fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi vedo già i noob a mettere i feedback negativi a chi gli sta antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ottima iniziativa, grazie mille!La chiusura non mi fa ne caldo ne freddo, tanto il mio mercatino è attualmente chiuso <.< si, ovviamente conta. ma se l'intero scambio viene deciso per mp è più difficile per noi capire se il feedback è vero o no, poiché bisogna appunto specificare il topic in cui si è fatto lo scambio. e se nel topic in questione c'è solo scritto "scambio x, mandate mp" e nient'altro, è difficile capire com'è andato lo scambio senza appunto vedere gli screen, mentre i feedback sono una cosa pubblica.Facendo tutto pubblicamente invece non ci sono problemi e tutti gli altri utenti possono appunto vedere che lo scambio è avvenuto con successo e che l'utente è affidabile (o al contrario nel caso di feedback negativo),spero di essere stato chiaro ^^" Proporrei di NON accettare gli screen degli MP: sono facilmente falsificabili. Una prova? In ogni caso, posso lasciare la scritta "Mercatino di grassiniilban190" mettendoci [scambi] come prefisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.