Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Come da titolo, chi vuole cimentarsi in qualche sfida in lotta tripla? Il mio nick in game è: Owner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 posso? xD codice amico sotto l'avatar, in game sono Dario e per regole va bene tutti al 50? intanto ti aggiungo edit: ho problemi di connessione, per stasera no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 certo ti aggiungo e giochiamo come se fosse una lotta a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Qualcuno ha voglia di 3vs3 lvl 50? Senza legend ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per me va bene, ti aggiungo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti addo Owner in game Ti ho addato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ho mandato la richiesta di sfida ma non rispondi o_o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 A xke hai messo singolo io dicevo 3vs3 Sono assolutamente negato per l'1vs1 Non ho la squadra ne strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah lotta in triplo....non é che mi piaccia molto... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io faccio solo quelle o al massimo 2vs2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.