Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chi c'è per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Anche io! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vi aggiungo entrambi Aggiungetemi, sono in game mi chiamo Edo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vi aggiungo entrambi Aggiungetemi, sono in game mi chiamo Edo.aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto anch'io. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ci siete x un paio di battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UP Chi c'è per una Battle ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiungimi, che partiamo subito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ci sono ma sei occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi c'è per un paio di battle? Vi aggiungo e partiamo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.