-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chi vuole fare delle lotte mi aggiunga che devo provare il mio primo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io^^dammi 5 minuti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Lotta fatta con ven,Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vuoi fare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 okkei ti aggiungo e facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Loggo. Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fatto con edo.Avanti il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fatto con edo. Avanti il prossimo Se vuoi ti sfido io. Regole? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Senza leggendari possibilmente. Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Senza leggendari possibilmente. Ti ho aggiunto Non li ho mai usati Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bellissima lotta peccato che alla fine a lui restano rotom e sconosciuto, a me goodra.Lui fa raggiro mi passa la stolascelta e io uso dragopulsar e lo uccido,e il suo ultimo pokemon è un Mawile Avanti il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io se non hai paura ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Lo ho aperto Avanti il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ci sono messa anch io devo provare iòl team.. ma proprio tanto devo provarlo xDti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fatto con edo e tra un po (1 oretta) aggiungo lavandergosth e facciamo PS nome in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lavander facciamo oggi okey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Voglio una rivincita se non hai paura di perdere ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.