Vai al commento

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 32

IcyFlame

Post raccomandati

Davvero un bel numero, avrei preferito che la cronologia di X e Y fosse un po' più dettagliata perché mi stava piacendo da matti (Ma cs dite nn vedete k Greninja è faik, nn ha le bolle) ma comunque davvero molto bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un bel numero, avrei preferito che la cronologia di X e Y fosse un po' più dettagliata perché mi stava piacendo da matti (Ma cs dite nn vedete k Greninja è faik, nn ha le bolle) ma comunque davvero molto bello

Hai ragione, ma temevo che sarebbe diventata troppo lunga, e le cose lunghe finiscono per annoiare :|

Link al commento

Artuel mi ha fatto rotolare.

Complimenterrimi! Buona fortuna col prossimo anno! Vi supporterò sempre! :jump: :jump: :jump:

(In basso a sinistra. La vostra sinistra. C'è la fusione che Vale mi ha dato per PVM. L'ho chiamato Sandosnzel, nome che probabilmente cambierò. :fg: Come ci è finito nell'immagine? KAZZENGER)

Link al commento

Senza nulla togliere agli altri, ma grandissimo Artuel! Sapevo che avresti portato al Giornalino quel tocco di comicità  unico :°D

Gran bel numero, complimenti alla redazione intera! Spero che l'assetto possa rimanere così a lungo! :)

Link al commento

Senza nulla togliere agli altri, ma grandissimo Artuel! Sapevo che avresti portato al Giornalino quel tocco di comicità  unico :°D

Gran bel numero, complimenti alla redazione intera! Spero che l'assetto possa rimanere così a lungo! :)

Il compito di Artuel è questo lol

Link al commento

[..]

Ps: è la mia foto quella che vedo nell'immagine di copertina? **

[..]

(In basso a sinistra. La vostra sinistra. C'è la fusione che Vale mi ha dato per PVM. L'ho chiamato Sandosnzel, nome che probabilmente cambierò. :fg: Come ci è finito nell'immagine? KAZZENGER)

OMG! C'è anche un pezzo di me in copertina! *Q*

4TkYjdU.png

/me piange

Alora!

Dopo i numerosi avvistamenti,

grazie al mio "assistente" vi spiegherò i mishteri dell'immagine di copertina!

xxpiccolo_zps910e367f.gif

A partire dalla zampina di zangoose in basso:

- Sandosnizel, di Vale (allora Vale98tv) apparso nell'intervista di Dark Knight nel numero 19 del Giornalino.

inter_zps89d73138.png

- "Springs's Last Dancer", foto vincitrice del Contest di Fotografia dell'ottobre del 2012 di Becky, apparsa nel numero 19 del Giornalino in un riassunto su queste, di Dark Knight.

dancer__s_yellow_stage__by_beckill-d4919

- Copertina del Giornalino sfogliabile numero 24, da me.

- Immagine per l'intervista di Porygon-Z, a cura di IcyFlame nel numero 29

INT_zpseac21ccd.jpg

- Icon di Axelf (ora Yunki), nella "Recensione Art Gallery" di Ric, del Giornalino numero 21.

1vsgd56lk_zps636b1171.png

- Immagine per il gioco radio/video di "Affari da Pokémillionario" con Manuel se non erro xD, del numero 19.

affari_pm_zps6a3ade00.png

- (anche se si vede poco) disegno vincitore Contest di Disegno "X and Y" di Ryuki, del numero 21.

img41391_zps5108c39b.jpg

Dopodichè sempre da sinistra, l'immagine per lo stalker di Hikari e l'AZ per un tu per tu a cura di Icy,

quindi Grovyle che scappa per il suo stalkeraggio Mod xD e qualche consolle apparsa nelle versioni Sfogliabile del Giornalino.

Il Caso é Chiuso! >;D

Bellissimo numero, mi sono piaciute pure le rubriche gaming+nintendo, mi hanno davvero ricordato i tempi in cui leggevo le recensioni in cartaceo... però onore e merito a due articoli:

L'articolo di Artuel è riuscito perfettamente a inquadrare tutti i grandi "drammi" pre-uscita di x/y, sto morendo  :rotfl:  (e io sto ancora aspettando i MegaMega!). Bellissime anche le note sull'orario, questo sconosciuto.

e poi soprattutto... grazie Ghimliiii ;<; avevo visto quell'effetto ovunque ma non pensavo che fosse così facile da fare *me ringrazia in eterno*

Complimenti a tutto il team :3

Prego figurati!

Questo è uno di alcuni metodi per ottenere l'effetto 3d.. però questo mi è sembrato quello più congeniale per ottenerlo senza troppi giri. ^^

E concludo dicendo che questo è stato un anno fantastico e

spero che il prossimo lo possa essere ancora di più! :D

Link al commento

Alora!

Dopo i numerosi avvistamenti,

grazie al mio "assistente" vi spiegherò i mishteri dell'immagine di copertina!

xxpiccolo_zps910e367f.gif

A partire dalla zampina di zangoose in basso:

- Sandosnizel, di Vale (allora Vale98tv) apparso nell'intervista di Dark Knight nel numero 19 del Giornalino.

inter_zps89d73138.png

- "Springs's Last Dancer", foto vincitrice del Contest di Fotografia dell'ottobre del 2012 di Becky, apparsa nel numero 19 del Giornalino in un riassunto su queste, di Dark Knight.

dancer__s_yellow_stage__by_beckill-d4919

- Copertina del Giornalino sfogliabile numero 24, da me.

- Immagine per l'intervista di Porygon-Z, a cura di IcyFlame nel numero 29

INT_zpseac21ccd.jpg

- Icon di Axelf (ora Yunki), nella "Recensione Art Gallery" di Ric, del Giornalino numero 21.

1vsgd56lk_zps636b1171.png

- Immagine per il gioco radio/video di "Affari da Pokémillionario" con Manuel se non erro xD, del numero 19.

affari_pm_zps6a3ade00.png

- (anche se si vede poco) disegno vincitore Contest di Disegno "X and Y" di Ryuki, del numero 21.

img41391_zps5108c39b.jpg

Dopodichè sempre da sinistra, l'immagine per lo stalker di Hikari e l'AZ per un tu per tu a cura di Icy,

quindi Grovyle che scappa per il suo stalkeraggio Mod xD e qualche consolle apparsa nelle versioni Sfogliabile del Giornalino.

Il Caso é Chiuso! >;D

Prego figurati!

Questo è uno di alcuni metodi per ottenere l'effetto 3d.. però questo mi è sembrato quello più congeniale per ottenerlo senza troppi giri. ^^

E concludo dicendo che questo è stato un anno fantastico e

spero che il prossimo lo possa essere ancora di più! :D

Bene. Coincidenze? Io non credo. *fugge (?)*

Comunque, bel lavoro ragazzi. Avete messo in piedi una cosa fenomenale :°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...