Luke88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Davvero un bel numero, avrei preferito che la cronologia di X e Y fosse un po' più dettagliata perché mi stava piacendo da matti (Ma cs dite nn vedete k Greninja è faik, nn ha le bolle) ma comunque davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Credo proprio di sì. XD Oemmeggì quale onoreh x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Davvero un bel numero, avrei preferito che la cronologia di X e Y fosse un po' più dettagliata perché mi stava piacendo da matti (Ma cs dite nn vedete k Greninja è faik, nn ha le bolle) ma comunque davvero molto bello Hai ragione, ma temevo che sarebbe diventata troppo lunga, e le cose lunghe finiscono per annoiare :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 I 10 mesi di attesa per X e Y e il gossip sono splendidi. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il mio primo numero del Giornalino,PIANGO. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Artuel mi ha fatto rotolare.Complimenterrimi! Buona fortuna col prossimo anno! Vi supporterò sempre! :jump: (In basso a sinistra. La vostra sinistra. C'è la fusione che Vale mi ha dato per PVM. L'ho chiamato Sandosnzel, nome che probabilmente cambierò. Come ci è finito nell'immagine? KAZZENGER) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Per me questo hanno x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Senza nulla togliere agli altri, ma grandissimo Artuel! Sapevo che avresti portato al Giornalino quel tocco di comicità unico :°D Gran bel numero, complimenti alla redazione intera! Spero che l'assetto possa rimanere così a lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 OMG! C'è anche un pezzo di me in copertina! *Q*/me piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Senza nulla togliere agli altri, ma grandissimo Artuel! Sapevo che avresti portato al Giornalino quel tocco di comicità unico :°D Gran bel numero, complimenti alla redazione intera! Spero che l'assetto possa rimanere così a lungo! Il compito di Artuel è questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il compito di Artuel è questo lol Immaginavo lol Bravissimo anche tu amò °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 [..]Ps: è la mia foto quella che vedo nell'immagine di copertina? ** [..](In basso a sinistra. La vostra sinistra. C'è la fusione che Vale mi ha dato per PVM. L'ho chiamato Sandosnzel, nome che probabilmente cambierò. Come ci è finito nell'immagine? KAZZENGER) OMG! C'è anche un pezzo di me in copertina! *Q*/me piange Alora!Dopo i numerosi avvistamenti,grazie al mio "assistente" vi spiegherò i mishteri dell'immagine di copertina! A partire dalla zampina di zangoose in basso:- Sandosnizel, di Vale (allora Vale98tv) apparso nell'intervista di Dark Knight nel numero 19 del Giornalino. - "Springs's Last Dancer", foto vincitrice del Contest di Fotografia dell'ottobre del 2012 di Becky, apparsa nel numero 19 del Giornalino in un riassunto su queste, di Dark Knight. - Copertina del Giornalino sfogliabile numero 24, da me. - Immagine per l'intervista di Porygon-Z, a cura di IcyFlame nel numero 29 - Icon di Axelf (ora Yunki), nella "Recensione Art Gallery" di Ric, del Giornalino numero 21. - Immagine per il gioco radio/video di "Affari da Pokémillionario" con Manuel se non erro xD, del numero 19. - (anche se si vede poco) disegno vincitore Contest di Disegno "X and Y" di Ryuki, del numero 21. Dopodichè sempre da sinistra, l'immagine per lo stalker di Hikari e l'AZ per un tu per tu a cura di Icy,quindi Grovyle che scappa per il suo stalkeraggio Mod xD e qualche consolle apparsa nelle versioni Sfogliabile del Giornalino.Il Caso é Chiuso! >;D Bellissimo numero, mi sono piaciute pure le rubriche gaming+nintendo, mi hanno davvero ricordato i tempi in cui leggevo le recensioni in cartaceo... però onore e merito a due articoli: L'articolo di Artuel è riuscito perfettamente a inquadrare tutti i grandi "drammi" pre-uscita di x/y, sto morendo (e io sto ancora aspettando i MegaMega!). Bellissime anche le note sull'orario, questo sconosciuto. e poi soprattutto... grazie Ghimliiii ;<; avevo visto quell'effetto ovunque ma non pensavo che fosse così facile da fare *me ringrazia in eterno* Complimenti a tutto il team :3Prego figurati!Questo è uno di alcuni metodi per ottenere l'effetto 3d.. però questo mi è sembrato quello più congeniale per ottenerlo senza troppi giri. E concludo dicendo che questo è stato un anno fantastico espero che il prossimo lo possa essere ancora di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Questo spiega molte cose. :o beh, le avevo già intuite, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Alora!Dopo i numerosi avvistamenti,grazie al mio "assistente" vi spiegherò i mishteri dell'immagine di copertina! A partire dalla zampina di zangoose in basso:- Sandosnizel, di Vale (allora Vale98tv) apparso nell'intervista di Dark Knight nel numero 19 del Giornalino. - "Springs's Last Dancer", foto vincitrice del Contest di Fotografia dell'ottobre del 2012 di Becky, apparsa nel numero 19 del Giornalino in un riassunto su queste, di Dark Knight. - Copertina del Giornalino sfogliabile numero 24, da me. - Immagine per l'intervista di Porygon-Z, a cura di IcyFlame nel numero 29 - Icon di Axelf (ora Yunki), nella "Recensione Art Gallery" di Ric, del Giornalino numero 21. - Immagine per il gioco radio/video di "Affari da Pokémillionario" con Manuel se non erro xD, del numero 19. - (anche se si vede poco) disegno vincitore Contest di Disegno "X and Y" di Ryuki, del numero 21. Dopodichè sempre da sinistra, l'immagine per lo stalker di Hikari e l'AZ per un tu per tu a cura di Icy,quindi Grovyle che scappa per il suo stalkeraggio Mod xD e qualche consolle apparsa nelle versioni Sfogliabile del Giornalino.Il Caso é Chiuso! >;D Prego figurati!Questo è uno di alcuni metodi per ottenere l'effetto 3d.. però questo mi è sembrato quello più congeniale per ottenerlo senza troppi giri. E concludo dicendo che questo è stato un anno fantastico espero che il prossimo lo possa essere ancora di più! Bene. Coincidenze? Io non credo. *fugge (?)*Comunque, bel lavoro ragazzi. Avete messo in piedi una cosa fenomenale :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grandioso numero del giornalino. Però non c'è un recensore di FF, volevo fare pubblicità alla mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bel numero! Quest'anno farete sicuramente meglio, non che ora vada male, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vi ringrazio tutti per i complimenti alla Creepy, è uscita meglio di ciò che sperav(am)o Ah, per la cronaca... Domynik sono io. SCAPPATE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.