Vai al commento

SLIGGOO IN GOODRA

Guest pansage2000

Post raccomandati

Guest pansage2000

vi prego sono 6 giorni che cerco un posto dove piove per far evolvere sliggoo in goodra. il problema è che non trovo un posto dove piove. oramai ce l'ho al 60 ma pioggia nnt. aiutatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi prego sono 6 giorni che cerco un posto dove piove per far evolvere sliggoo in goodra. il problema è che non trovo un posto dove piove. oramai ce l'ho al 60 ma pioggia nnt. aiutatemi

se vuoi posso aiutarti

Link al commento

tu mi passi goodra e te lo faccio evolvere io

perche le nostre 3-2ds si odiano (?)

probabile :blush:

come mi potresti aiutare

io non riesco a battere la lega

quindi non posso andare a bakitopoli

e poi la lega e facilissima io la ho battuta con greninja florges silveon lucario talonflame e diggersby

Link al commento

Prova a pescare ad Altoripoli, una volta ho voluto provare il chain fishing e dopo 6-7 pescate è spuntata la pioggia. Sennò fai diverse volte volo per poi tornare a Batikopoli finchè non la becchi con la pioggia (anche se penso sia dovuto ad un fattore d'orario più che di c***)

Link al commento

Guest pansage2000

altre due cose : la prima: a qualcuno serve cyndaquil o togepi ; la seconda è se qualcuno mi sa dire precisamente come e dove fare il chain fishing

il mio codice amico è 3093 8128 0079

Link al commento

Io consiglio di volare per un po' tutte le città . La pioggia è casuale, ma la probabilità  che piova almeno in un posto non è trascurabile.

Anche io quando volevo far evolvere Sliggoo non trovavo mai la pioggia, mentre adesso la trovo veramente di frequente XD

Consiglio inoltre di tenere Sliggoo con pochissimi punti esperienza prima del level up, perché se ti capita di trovare la pioggia in una città  dove il massimo dei Pokémon selvatici che puoi trovare è pescando, potrebbe essere utile XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...