Guest pansage2000 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vi prego sono 6 giorni che cerco un posto dove piove per far evolvere sliggoo in goodra. il problema è che non trovo un posto dove piove. oramai ce l'ho al 60 ma pioggia nnt. aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 da me a bakitopoli piove SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ehm questa non è la sezione giusta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vi prego sono 6 giorni che cerco un posto dove piove per far evolvere sliggoo in goodra. il problema è che non trovo un posto dove piove. oramai ce l'ho al 60 ma pioggia nnt. aiutatemi se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nel percorso 19 a me piove sempreda me a bakitopoli piove SEMPREa me c'e' sole SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nel percorso 19 a me piove semprea me c'e' sole SEMPREnon e possibile!!!!!!!!!!!perche???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pansage2000 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 come mi potresti aiutareio non riesco a battere la legaquindi non posso andare a bakitopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non e possibile!!!!!!!!!!! perche???!!! perche le nostre 3-2ds si odiano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tu mi passi goodra e te lo faccio evolvere ioperche le nostre 3-2ds si odiano (?)probabile come mi potresti aiutareio non riesco a battere la legaquindi non posso andare a bakitopolie poi la lega e facilissima io la ho battuta con greninja florges silveon lucario talonflame e diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ehm questa non è la sezione giusta.. Esattamente. Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pansage2000 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tu mi passi goodra e te lo faccio evolvere iosi ma come ti chiami su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova a pescare ad Altoripoli, una volta ho voluto provare il chain fishing e dopo 6-7 pescate è spuntata la pioggia. Sennò fai diverse volte volo per poi tornare a Batikopoli finchè non la becchi con la pioggia (anche se penso sia dovuto ad un fattore d'orario più che di c***) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tu mi passi goodra e te lo faccio evolvere iosi ma come ti chiami su pokemon io mi chiamo davide il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pansage2000 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 altre due cose : la prima: a qualcuno serve cyndaquil o togepi ; la seconda è se qualcuno mi sa dire precisamente come e dove fare il chain fishingil mio codice amico è 3093 8128 0079 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 In ogni schedina di gioco c'è un codice che fa piovere che si attiva casualmente.Da me non è MAI,dico MAI,piovuto è ho finito la lega da novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io consiglio di volare per un po' tutte le città . La pioggia è casuale, ma la probabilità che piova almeno in un posto non è trascurabile.Anche io quando volevo far evolvere Sliggoo non trovavo mai la pioggia, mentre adesso la trovo veramente di frequente XDConsiglio inoltre di tenere Sliggoo con pochissimi punti esperienza prima del level up, perché se ti capita di trovare la pioggia in una città dove il massimo dei Pokémon selvatici che puoi trovare è pescando, potrebbe essere utile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.