BartolomeoDiPierro Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma tu sei gu, non puoi prenderla gratis, non mi pare giusto ... Forse sono matto io...ma l'ho presa gratis appena diventato GU... o_o Perché, si paga? In ogni caso avendola già presa non è stato qualcosa di consolante per il Capodanno penoso di ieri sera...si poteva regalare qualcosa di diverso, quella doveva essere una esclusiva per GU, no? Diciamo che ora ha perso sia significato e anche un po' di valore, secondo me, ma avete deciso così e non sono nessuno per dirvi cosa fare e non fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno PM! \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno PM! \ / Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_à§C'è crisi, si sa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_ৠMi aggiungo al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 uffa io la volevo,comunque buon anno a tt!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Anche se l' ho perso , lo ho già , quindi gg xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io la dovevo prendere ieri ma è saltata la connessione à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Forse sono matto io...ma l'ho presa gratis appena diventato GU... o_o Perché, si paga? In ogni caso avendola già presa non è stato qualcosa di consolante per il Capodanno penoso di ieri sera...si poteva regalare qualcosa di diverso, quella doveva essere una esclusiva per GU, no? Diciamo che ora ha perso sia significato e anche un po' di valore, secondo me, ma avete deciso così e non sono nessuno per dirvi cosa fare e non fare. stessa cosa che ho detto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Uh, che bel portafortuna. Buon anno nuovo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non l'ho preso...ma scusate non so se dico una cavolata ma non avevate già messo magicarp cromatico per qualcos'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non l'ho preso...ma scusate non so se dico una cavolata ma non avevate già messo magicarp cromatico per qualcos'altro ?Era un'esclusiva per noi Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che sfortuna,sono arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 uffaaaaaaaaaaaaa! Troppo tardi! Sigh sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.