BartolomeoDiPierro Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ma tu sei gu, non puoi prenderla gratis, non mi pare giusto ... Forse sono matto io...ma l'ho presa gratis appena diventato GU... o_o Perché, si paga? In ogni caso avendola già presa non è stato qualcosa di consolante per il Capodanno penoso di ieri sera...si poteva regalare qualcosa di diverso, quella doveva essere una esclusiva per GU, no? Diciamo che ora ha perso sia significato e anche un po' di valore, secondo me, ma avete deciso così e non sono nessuno per dirvi cosa fare e non fare.
fireblast Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Buon anno PM! \ / Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_à§
Ludos Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_à§C'è crisi, si sa. (?)
Laliona42F. Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Anno a tutti Siamo arrivati in ritardo,Ludos. Non possiamo prenderlo lòlà§_à§ Mi aggiungo al club
Roxas Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Anche se l' ho perso , lo ho già , quindi gg xD
IcyFlame Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Io la dovevo prendere ieri ma è saltata la connessione à§_à§ by secsi @Combo
LegendMimikyu97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Forse sono matto io...ma l'ho presa gratis appena diventato GU... o_o Perché, si paga? In ogni caso avendola già presa non è stato qualcosa di consolante per il Capodanno penoso di ieri sera...si poteva regalare qualcosa di diverso, quella doveva essere una esclusiva per GU, no? Diciamo che ora ha perso sia significato e anche un po' di valore, secondo me, ma avete deciso così e non sono nessuno per dirvi cosa fare e non fare. stessa cosa che ho detto io...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Uh, che bel portafortuna. Buon anno nuovo. ♥
DIVERGENTE Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 non l'ho preso...ma scusate non so se dico una cavolata ma non avevate già messo magicarp cromatico per qualcos'altro ?
Prince Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 non l'ho preso...ma scusate non so se dico una cavolata ma non avevate già messo magicarp cromatico per qualcos'altro ?Era un'esclusiva per noi Gold User.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.