Kait Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 grz tante,è bellissima!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 grz tante,è bellissima!!! ^^ XD Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ah,me ne potresti fare una cn rocky e cece di a tutto ritmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ah,me ne potresti fare una cn rocky e cece di a tutto ritmo? Se mi spieghi meglio chi sono te la faccio volentieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 sn le protagoniste.cece è la rossa mentre rocky è l' altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 sn le protagoniste.cece è la rossa mentre rocky è l' altraOkkei, se le trovo la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 grz allora,le hai trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 grz allora,le hai trovate?Ennò, proprio non le trovo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ok,fa lo stesso.p.s.me ne potresti fare una cn metal mario in moto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ok,fa lo stesso.p.s.me ne potresti fare una cn metal mario in moto?Anche se non è una moto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Bella quella con Metal Mario! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 già già , spettacolo! ma cosa usi per farle?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 già già , spettacolo! ma cosa usi per farle??Adobe Photoshop CS3 Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 grande,è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Adobe Photoshop CS3 Lite XDgrazie! (io ho gimp, niente da fare... T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Bella quella con Metal Mario! :OThanks :zoroarkplz:grande,è bellissimaGrazie anche a te! :Delibird_jump:grazie! (io ho gimp, niente da fare... T.T)Macché, è meglio Photoshop! D: *Fugge dal lanciafiamme di Infernape* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 scs,mi potresti fare 1 firma cn mewtwo e alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 bellissime! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bravo!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 bellissime! **Bravo!! Complimenti!!Thanks scs,mi potresti fare 1 firma cn mewtwo e alakazam?Se ho tempo, provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Aggiunta qualche sign trovata nel pc \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Complimenti,sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Gallery aggiornata. Ho tolto qualcosa di davvero tanto tempo fa e ho messo qualcosina fatta in questi giorni.. (Grazie Frank <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.