~>Alexander<~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco uno Smeargle con la mossa Cuccagna...Posso offrire un Gyarados shiny catturato con una Chic Ball... Spero ci sia qualcuno disposto ad effettuare questo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Cosa è cuccagna? Sarò io scemo ma ancora lo capisco D: è Happy hour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok te lo passo iohai qualche altro shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No, purtroppo ho solo quello... Comunque per Prof.Oak, cuccagna sarebbe la mossa che aveva quell'Inkay evento giapponese che ti raddoppia i guadagni... frogadieRE se per te va bene quel Gyarados per me possiamo effettuare lo scambio anche subito... Se vuoi metto il mio codice amico nel profilo, dato che ho troppi pochi messaggi per scrivere MP, oppure te lo invio direttamente nel topic... Il tuo è quello del tuo profilo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Allora lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok va bene anche gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene io ho già aggiunto il tuo codice amico che avevi nel profilo... Aggiungimi anche tu! 1607 3289 7715 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Te lo posso dare in cambio di due squame cuori. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Te lo posso dare in cambio di due squame cuori.Lo Smeargle? Si, per me va bene, anche perchè frogadieRE non mi ha più risposto... E poi di squame cuore ne ho, mentre di Shiny ho solo quello, quindi accetto più che volentieri!Ti aggiungo con il codice amico e te le invio su due Luvdisc... Prima basta che mi fai vedere che ha l'attacco cuccagna. Appena sei pronto aggiungimi che scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.