Zerland Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Offro larvitar allegra 5 iv (tranne attacco speciale) EM Dragodanza, Oltraggio e levitoroccia + honedge 5 iv audace (tranne velocità ) + noibat 5 iv tranne attacco natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ne ho uno su BW2,quando lo trasfrisco te lo posso scambiare (o te lo scambio su BW1-2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Eh, il problema è che ho urgenza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lesto ti va bene lo stesso? Ha anche 4 egg moves... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.