SuperManuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver sull'iTunes Store europeo e nordamericano in versione rimasterizzata e riorchestrata!L'Album, chiamato Pokémon HeartGold & Pokémon SoulSilver: Super Music Collection, contiene 270 brani, e costa 8.99 €. La colonna sonora, realizzata da Junichi Masuda, G? Ichinose e Morikazu Aoki, oltre alle musiche riarrangiate e riorchestrate provenienti dai due medesimi titoli, contiene anche la versione remix delle leggendarie musiche 8 bit di Pokémon Oro e Argento. Per visualizzare l'intero album clicca qui. Le colonne sonore di altri videogiochi Pokémon della serie principale verranno rilasciate nel corso dell'anno 2014.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 22 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ludos e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 yea ma peccato che non ho l' iphone E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 la vecchia e cara colonna sonora di hg e ss! finalmente! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Double Remake di Johto confirmed!21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sarebbe bello, ma non posso scaricarla T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ci faró sicuramente un pensierino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ahahah!Tempo qualche dì,e piraterò anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Wow, peccato che non abbia un iPhone, anche se il prezzo è un po' alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bello, non me lo aspettavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non credo pagherò mai quel prezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Oh mio, adoravo troppo la musica delle kimono girls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati