~Latias01~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao...sto cercando un utente che abbia nel safari un ditto...chiunque lo abbia mi contatti per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 prova a cercarne unoo guarda nella discussione ufficiale dei safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Esiste una discussione ufficiale.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusa puoi linkarmela la discussione che non la trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 La cerchi,esiste la.barra di ricerca ehi non si tratta così una giovane donzella... u.u (poi magari è maschio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/ tieni almeno mi metti mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie mille appena torno a casa ti metto mi piace con l ipad...perche con il cellulare non me lo fa fare...grazie di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie mille appena torno a casa ti metto mi piace con l ipad...perche con il cellulare non me lo fa fare...grazie di nuovo prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti risparmio la fatica di cercare nel topic, contatta PowerScizor, che ha lui il safari di tipo Normale con Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.