Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 meno male,ormai era diventato di famiglia il Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma a cosa è dovuto il Bad Gateway? Quoto a cosa è dovuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oggi pomeriggio è stato un continuo "Bad Gateway" per me... speriamo riusciate a cancellarlo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A me è capitato qualche volta. Certo basta aprire il sito in un'altra finestra, però è abbastanza fastidioso. Grazie mille per ciò che fate quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stiamo lavorando per voi. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie mille! (Hai accennato a delle sorprese, mi stai incuriosendo e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Beh che dire, ottima notizia visto che a me capita spesso. Fastidiosa come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Anche io spero si risolva presto , Ormai io e il 502 siamo parenti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma io condividevo la sua vita con lui non potete toglierlo No vabbè grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Chissà quali sorprese ci attendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 grazie così la navigazione su Pokemon Millennium sara più veloce e più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 troppooooooooooooooooooooo lentooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 grazie. negli ultimi giorni mi è capitato diverse volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ehm... scusate... cos'è successo? °° da quel che ho capito stanno cambiando host e di ocnseguenza le cose verrano caricate lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 aspetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Siamo tutti bannati ... Siamo tutti bannati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bello il forum con tutte le funzioni disabilitate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Speriamo si risolva presto il problema....gulp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Quando sono entrato ho detto: Perchè nn c'è la shout, poi: perchè sono tutti bannati? e poi per finire Noooooooooooo, è la fine del mondo Piemmoso à§.ৠche succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il forum è in performance mode (o quel che sia), carica soltanto le funzioni principali e indispensabili. http://www.pokemonmillennium.net/forum/shoutbox/ (anche se potrebbe non fungere) Va bene avere un quarto delle funzioni. Meglio così che col bad gateway D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Finalmente si spera si sia risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il forum è in performance mode (o quel che sia), carica soltanto le funzioni principali e indispensabili. http://www.pokemonmillennium.net/forum/shoutbox/ (anche se potrebbe non fungere) Va bene avere un quarto delle funzioni. Meglio così che col bad gateway D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E guarda caso... oggi è Venerdi 17. COINCIDENZE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Posso dire di essere stato bannato su Pokèmon Millennium.(Anche se non è proprio così) ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.