Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 salve,mi chiamo Valerio ho 15 anni vivo a roma e frequento il secondo anno del liceo scientifico , sono un appassionato di videogames e manga(il mio manga preferito e Vinland Saga) seguo i pokemon dal 2001 cioè da quando mio cugino mi regalò il suo pokemon rosso poiché era uscito oro,da allora non smisi di giocare alla serie.mi interessa il battling competitivo ma non troppo,ogni tanto gioco su PO(quindi non esitate a chiedermi di fare una lotta)sono anche uno shiny hunter , cioè uno che cerca gli shiny soft resettando davanti un leggendario ho facendo tanti incontri casuali. spero di non avervi annoiato e ciao a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.