Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Cerco leggendari che non ho non competitivi. Chi più me ne offre si prende suicune. Sono partucolarmente interessato a dialga, palkia e giratina
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Suicune Bold é proprio ció che cercavo :Q___ Al momento ho solo Genesect shiny e Victini Modesti 6IV Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Inviato 19 gennaio, 2014 Non avresti leggendari normali (non evento, non competitivi, da collezione in pratica) ?
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Non avresti leggendari normali (non evento, non competitivi, da collezione in pratica) ? No ma possi cercare di rimediarli...a te interessa il trio di Sinnoh al completo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Inviato 19 gennaio, 2014 Mesprit, uxie e azelf o palkia, dialga e giratina?Comunque mi interessa di più il secondo trio citato
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Mesprit, uxie e azelf o palkia, dialga e giratina?Comunque mi interessa di più il secondo trio citato Va bene...provo a cercarli prima che qualcuno faccia offerte migliori...PS: Chi te l'ha dato il Suicune? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Inviato 19 gennaio, 2014 No :S Allora non mi interessa :/
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Rayquaza shiny pregioball?Dimmi i leggendari che ti interessano per MP,ne ho parecchi e sono interessato a suicune.
Hitmontop72 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Inviato 20 gennaio, 2014 Rayquaza shiny pregioball?Dimmi i leggendari che ti interessano per MP,ne ho parecchi e sono interessato a suicune. Mandato MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.