Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Cerco leggendari che non ho non competitivi. Chi più me ne offre si prende suicune. Sono partucolarmente interessato a dialga, palkia e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Suicune Bold é proprio ció che cercavo :Q___ Al momento ho solo Genesect shiny e Victini Modesti 6IV Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non avresti leggendari normali (non evento, non competitivi, da collezione in pratica) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non avresti leggendari normali (non evento, non competitivi, da collezione in pratica) ? No ma possi cercare di rimediarli...a te interessa il trio di Sinnoh al completo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mesprit, uxie e azelf o palkia, dialga e giratina?Comunque mi interessa di più il secondo trio citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mesprit, uxie e azelf o palkia, dialga e giratina?Comunque mi interessa di più il secondo trio citato Va bene...provo a cercarli prima che qualcuno faccia offerte migliori...PS: Chi te l'ha dato il Suicune? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Un utente del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Giratina shiny +avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Giratina evento? Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No :S Allora non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Rayquaza shiny pregioball?Dimmi i leggendari che ti interessano per MP,ne ho parecchi e sono interessato a suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Rayquaza shiny pregioball?Dimmi i leggendari che ti interessano per MP,ne ho parecchi e sono interessato a suicune. Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.