Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco:Dialga ShinyPregioballFioccoMossa FragortempoPalkia ShinyPregioballFioccoMossa FendispazioReshiramPregioballFioccoMossa IncrofiammaZekromPregioballFioccoMossa IncrotuonoPhione PregioballFiocco ThundurusPregioballFioccoRegigigas Pregioball Fiocco Mossa Sbriciolmano Li cerco SENZA IV E NATURA RANDOM!Chiunque li ha è pregato di scrivermi o qui o per MP.Ricerca Estesa!P. S. Se avete i leggendari evento che non sono in lista ma con nome ING sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho arceus pregio Ball con fiocco Con queste mosse FendispazioFragortempoOscurotuffoGiudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho arceus pregio Ball con fiocco Con queste mosse FendispazioFragortempoOscurotuffoGiudiziosenza iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 IV non le ho guardate Ma essendo evento penso siano standard no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 IV non le ho guardate Ma essendo evento penso siano standard no?con l'RNG possono farle a 6. Manda mpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Manda mp che ho fatto lo spazio se te lo mando a te mi da bea gateway con l'iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non me lo fa mandare D: va beh, ti dico qui. Puoi controllare se ha iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono sul treno ci guardo sta sera dopo le 9 xD A che IV ti serve e cosa offriresti se è di tuo gradimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sono sul treno ci guardo sta sera dopo le 9 xDA che IV ti serve e cosa offriresti se è di tuo gradimento?mi serve iv e natuta casuali. Non 5-6iv. Massimo 2iv. Su quello che offro ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi serve iv e natuta casuali. Non 5-6iv. Massimo 2iv. Su quello che offro ci accordiamo per mp Ok allora ci sentiamo sta sera^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco anche raiku!UpOk allora ci sentiamo sta sera^^Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah niente niente non posso scambiartelo per ora mi serve l'evento arceusHo anche un'altro arceus solo che non è evento è ha una IV ma non penso ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah niente niente non posso scambiartelo per ora mi serve l'evento arceusHo anche un'altro arceus solo che non è evento è ha una IV ma non penso ti interessaQuello evento ha iv si o no? Se ti serve un arceus evento te lo posso dare io ma è 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ha 1iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ha 1iv Se quello in pregio ha 1 iv ti offro lo stesso arceus 6iv però potresti aggiungere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma perché lo vuoi dare via?Se quello in pregio ha 1 iv ti offro lo stesso arceus 6iv però potresti aggiungere qualcosa?E in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma perché lo vuoi dare via?E in pregioIl mio è in pregio, fiocco, 4 event move 6iv quieto e lo do via perché l'arceus che voglio per la mia collezione di leggendari non deve essere ivsato il tuo che nome ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Fantastico. Ti interessa quello 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No perché anch'io faccio la collezione xDPerò c'è sempre quello li non evento in una pokeball rosa xD bello che nero vuole essere adottato da te xD ha 1iv anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No perché anch'io faccio la collezione xDPerò c'è sempre quello li non evento in una pokeball rosa xD bello che nero vuole essere adottato da te xD ha 1iv anche quelloNon ti interessa proprio niente per quello in pregio 1iv? Posso darti quello 6iv senza che tu aggiunga altro. Ti prego, sono disperato :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai altro? Posso farne anche a meno di arceus se mi offrì qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Altro tipo? Ho un genesect shiny evento 6iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Altro tipo? Ho un genesect shiny evento 6iv se ti interessaC'è l'hoMi interessa un shaymin evento shiny o nonNome japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 C'è l'hoMi interessa un shaymin evento shiny o nonNome jappnon lo ho. Ho un suicune evento shiny 6iv, rayquaza shiny 6iv, mew shiny 6iv, raiku shiny evento 4iv. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.