Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No xDche altro evento ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 che altro evento ti interessa? Shaymin japp e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Shaymin japp e basta Quindi se ti trovo shaymin evento jap mi scambi arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Quindi se ti trovo shaymin evento jap mi scambi arceus?CertoSe lo trovi domani contattami dopo le 6 vado a letto che ho dormito 3 ore ieri xDA domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se mi confermi che Arceus è:In PregioballHa il fioccoHa le 4 Mosse EventoE mi prometti che me lo scambierai mi metterò di impegno e ti troverò shaymin Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 C'è l'hoMi interessa un shaymin evento shiny o nonNome japp Ciao puoi liberare la casella? Ho shaymin shiny 1/2iv nome jap e mi interessa arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Un jirachi evento natura e iv random puó interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Un jirachi evento natura e iv random puó interessarti?No. Ho già tutti gli altri eventi leggendari che non vedi liUpCertoSe lo trovi domani contattami dopo le 6 vado a letto che ho dormito 3 ore ieri xDA domani!Ti ho trovato shaymin evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti va bene anche Genesect in Pregio Ball con Calciardente? Cerco solo quegli eventi leggendari in quanto ho già tutti gli altri e ho anche garchomp evento a kalos :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No. Ho già tutti gli altri eventi leggendari che non vedi liUpTi ho trovato shaymin evento!Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Eccomi mi confermi che arceus è come nella descrizione della prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adesso ti elenco i datiArceus jappo pregioballGiudizio fragortempo fendispazio oscurotuffoPotenziale complessivo del pokemon e sopra la media Giudizio inappellabileForte in difesaGiudizio di base straordinario Ora dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adesso ti elenco i datiArceus jappo pregioballGiudizio fragortempo fendispazio oscurotuffoPotenziale complessivo del pokemon e sopra la media Giudizio inappellabileForte in difesaGiudizio di base straordinario Ora dimmi te Lo hai mai sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per adesso no perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per adesso no perché? Così per sapere verso le 10 ci sei? Ora devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Così per sapere verso le 10 ci sei? Ora devo uscireVa benissimo io te lo dicevo che era 1iv te non ti fidi di me io ti ho capito xDCosì per sapere verso le 10 ci sei? Ora devo uscireMi elenchi i dati si shaymin?Deve essere esclusivamente pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Shymin Evento PregioballFiocco CalmaInfuriaseme-parasiseme-sintesi-profumino0iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Shiny o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Shiny o no? ovviamente no. Se no non sarebbe stato evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok quando ci sei dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok 0104 0330 2897Sono Ale inviami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma stai scambiando? Siamo già amici comunque Ma a che ti serve se già hai shymin? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.