Donquijote Doflamingo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti interessano Reshiram e Zekrom in Pregio ball? Ho anche il trio drago shiny in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti interessano Reshiram e Zekrom in Pregio ball?Ho anche il trio drago shiny in pregio ball su Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Visto che sono eventi presi da me personalmente li ho ancora su Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Visto che sono eventi presi da me personalmente li ho ancora su Bianco 2 mi interessano su Y. Se all'uscita della banca mi serviranno ancora ti contatterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Rimosso Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Trovato anche Entei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Cerco anche Kyogre! trovato Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai preso dialga shiny evento con mossa speciale e darkray shiny evento con fragortempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai preso dialga shiny evento con mossa speciale e darkray shiny evento con fragortempo? dialga mi serve, darkrai no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me serve giratina evento lo tieni??o zekro&reshiram evento ormai lo sai xD siamo i boss degli evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me serve giratina evento lo tieni??o zekro&reshiram evento ormai lo sai xD siamo i boss degli evento xD XD comunque giratina mi arriva ma non lo scambio per nulla, lo sai, li colleziono. guarda il mio mercatino, ho aggiunto certi leggendari che sono davvero introvabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Elenca che sono con l'iPhone Cerco eventi come qualcuno qui presente xDCos'hai di così introvabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34840-mercatino-hitmontop72-pok%C3%A9mon-5iv-aggiornamenti-tantissimi-leggendari-aggiunti-sopratutto-darkrai-e-suicune-flawless-evento-ing/ guarda tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho anche tornadus evento in pregioballhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34840-mercatino-hitmontop72-pok%C3%A9mon-5iv-aggiornamenti-tantissimi-leggendari-aggiunti-sopratutto-darkrai-e-suicune-flawless-evento-ing/ guarda tuNel mercatino non c'è niente mi servono gli eventi citati nel post sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho anche tornadus evento in pregioballNel mercatino non c'è niente mi servono gli eventi citati nel post sopra xDdai, nemmeno gli eventi flawless inglesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dai, nemmeno gli eventi flawless inglesi?No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No xD e cosa cercheresti oltre ai leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 e cosa cercheresti oltre ai leggendari?Solo quelli xDOppure un mawile shiny 5iv o flawless Però mi servono più gli evento sto collezionando come te devo finireeeee T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a me mancano quelli e posso dire che ho finito secondo le mie pretese Solo quelli xDOppure un mawile shiny 5iv o flawlessPerò mi servono più gli evento sto collezionando come te devo finireeeee T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a me mancano quelli e posso dire che ho finito secondo le mie pretese A me mancano zekrom/reshiram e giratina e palkia poi dovrei avere finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me mancano zekrom/reshiram e giratina e palkia poi dovrei avere finito hai anche kyogre e groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hai anche kyogre e groudon?No quelli mi mancano hai ragione non ci avevo nemmeno pensatoTe hai tt gli evento estranei? Quel golem/pichu e altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.