Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ora finiamola che intasiamo il topic di +1 inutili XD No quelli mi mancano hai ragione non ci avevo nemmeno pensatoTe hai tt gli evento estranei? Quel golem/pichu e altro?ho il garchomp evento dll'uscita x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ora finiamola che intasiamo il topic di +1 inutili XD Mi serveeee *.*ho il garchomp evento dll'uscita x yMi serve fa il bravo e passamelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi serve fa il bravo e passamelo xDhahaha non so XD offri uno di quei due leggendari?UpNon li ha nessuno? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hahaha non so XD offri uno di quei due leggendari?UpNon li ha nessuno? UpHo un dialga evento con fragortempo mi serve giratina evento Poi tornadus evento per garchompSe ci tieni al tuo giratina te lo clono e te lo rido indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un dialga evento con fragortempo mi serve giratina evento Poi tornadus evento per garchompSe ci tieni al tuo giratina te lo clono e te lo rido indietro ma dialga lo hai sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se ti serve lo sdoppio se non ti serve me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Up Cerco anche Regigigas! Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Trovato tornadus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up, ora che è uscita la banca li cerco anche ITA /ING Dai, nessuno li ha? Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho regigagas evento jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho regigagas evento jap ho quello che trovi nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho quello che trovi nel mercatinoOrmai con me te sei rassegnato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dei pokemon che cerchi posso darti il regigigas con sbriciolmano, dialga shiny, palkia shiny, reshiram e zekrom (tutti eventi trasferiti da pokebanca).io cerco megapietre esclusive di x (charizardite x, pinsirite, tyranite, manectrite, mewtwoite x). Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dei pokemon che cerchi posso darti il regigigas con sbriciolmano, dialga shiny, palkia shiny, reshiram e zekrom (tutti eventi trasferiti da pokebanca).io cerco megapietre esclusive di x (charizardite x, pinsirite, tyranite, manectrite, mewtwoite x). Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.