LordLush Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come dal titolo cerco aegislash shiny flawless ma anche salamence, dragonite e volcarona in cambio posso dare Espeon, Glaceon, Sableye o Rotom, Milotic e togekiss sono tutti shiny flawless 5-6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aegisljsh ma 5 IV flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aegisljsh ma 5 IV flawless Guarda, se ha almeno 31 31 31 x 31 x e natura audace/decisa mi va più che bene comunque a chi saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho dragonite shiny 6iv decisa multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho dragonite shiny 6iv decisa multisquame A chi saresti interessato tra quelli che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Forse galceon mi diresti le iv come sono disposte natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Forse galceon mi diresti le iv come sono disposte natura e abilità 31 x 31 31 31 31 timida con DWUPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 UP+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho aegislah shiny 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho aegislah shiny 31/31/31/x/31/0 chi ti interessa tra quelli che offro? E che natura ha Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho Bagon [5iv] e forse posso procurarti Aegislash [6iv], entrambi Shiny, dei tuoi mi interessano Rotom e Sableye, se hanno il nome ITA/ENG. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho Bagon [5iv] e forse posso procurarti Aegislash [6iv], entrambi Shiny, dei tuoi mi interessano Rotom e Sableye, se hanno il nome ITA/ENG. =) Awwww sisi hanno nomi inglesi ma bagon mi interessa solo se ha forzabruta (o comunque quella che diventa arroganza una volta diventato salamence) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Natura audace. Vorrei glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Awwww sisi hanno nomi inglesi ma bagon mi interessa solo se ha forzabruta (o comunque quella che diventa arroganza una volta diventato salamence) Bagon con forzabruta ce l'ho, ma NON shiny! xD Cmq, per quanto riguarda Aegislash, non sono sicuro che abbia 6iv, ma sono sicuro che sia competitivo, quindi se non ne ha 6 ne avrà 4/5 ma giuste! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho aegislah shiny 31/31/31/x/31/0 Glaceon è 31 x 31 31 31 31 timida con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.