Guest mabuello Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buongiorno cerco destinocomune purtroppo il mio é stato per sbaglio inviato con uno scambio pkmn!!! Posso offrire un mewtwo con la sua pietra x ,grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io ne ho 2 perchè nel gioco se ne possono prendere due,ora però non mi ricordo la locazione,ma ti conviene cercarti il secondo nel gioco,anzichè cedere il tuo mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A luminopoli c'è una ragazza in uno dei vicoli che, una volta sconfitta, ti cede un destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A luminopoli c'è una ragazza in uno dei vicoli che, una volta sconfitta, ti cede un destincomune Ogni volta che la sfidi te ne da uno, io ne ho una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ogni volta che la sfidi te ne da uno, io ne ho una decina davvero?lol,buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mabuello Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie mille ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 davvero?lol,buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Qualcuno sa un po' meglio dove si trova la ragazza di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Qualcuno sa un po' meglio dove si trova la ragazza di preciso? In Piazza Gialla se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 In piena Piazza o in un vicolo lì vicino? E e c'è sempre o solo in determinati giorni? (scusa per le tante domande Driù, I apologize ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 In piena Piazza o in un vicolo lì vicino? E e c'è sempre o solo in determinati giorni? (scusa per le tante domande Driù, I apologize ) Mi pare nel vicoletto no tutti i giorni (e non preoccuparti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 In piena Piazza o in un vicolo lì vicino? E e c'è sempre o solo in determinati giorni? (scusa per le tante domande Driù, I apologize )La Bellezza appare periodicamente vicino al Caffé Burrasca; se non la trovi riprova piú tardi o prova a sconfiggere un allenatore della città e a entrare e uscire da qualche edificio di Luminopoli. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.