Prince Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Bah, ci provo anch'io.Fuocata ardente.Incrociamo le dita.
Lucas_W Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Burstinatrix Eroe Elementale Lampo di Fuoco
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Fiammata fulminante *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Fuocardore *--* incrocia le mani, le dita delle mani, le dita dei piedi, i piedi e tutto il corpoInfine la nintendo chiamerà questa espansione giungla bagnata Fuggw :*Giusto per precisare il nome scelto è fuocardore
Lawliet Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Folgore Ardente.Perché la folgore va fatta ar dente, se la cuoci troppo fa schifo.
Mewarrior Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Fiamma che Acceca (?) Bagliore Fiammeggiante. (??)
Ghost Halon Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 E' Fiammata Folgorante, ora datemi i PP .
Beckill Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Io direi una cosa come "Ardore di Fuoco" (o "Ardore Infuocato" ma posso scriverne solo una sigh).Non so, mi suona bene :°D(chi é il mito della Fiamma di Udur? Ahahahahah)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.