Davii7 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco 2 persone per fare un 2vs2 scriveremo in mp e vi spiegherò' come si svolgerà la battaglia Gli unici pokemon che non si potranno usare sono quelli in questa lista: http://www.smogon.com/xyhub/tiers e Kangaskanite,Lucarite e Gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma si possono usare anche pokemon uber o solo normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Devo sperimentare alcuni pokemon per il doppio quindi accetto la sfida. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io e Lucas abbiamo stravinto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io e Lucas abbiamo stravinto ^-^Sei tu Dany? É stata una bella lotta! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Io e Lucas abbiamo stravinto ^-^ Sei tu Dany? É stata una bella lotta!faccio pena hahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Meowstic ci ha aiutato parecchio a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Meowstic ci ha aiutato parecchio a vincere Quel meowstic mi fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ahaha, anchio quando giocavo in doppio ci scleravo con meowstic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.