masudabreeder Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato un squirtle shiny via scambio prodigioso, liv1 da unima, sicuramente action replayato, io posseggo solo quello di squirtle ormai xD, se io lo breedo con un ditto, mi esce l'uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non per forza è cheat. I pokemon nascono dalle uova al lv 1, e possono essere shiny. Quindi è un pokemon normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato un squirtle shiny via scambio prodigioso, liv1 da unima, sicuramente action replayato, io posseggo solo quello di squirtle ormai xD, se io lo breedo con un ditto, mi esce l'uovo peste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non penso proprio in effetti è facilmente evitabile l'uovo peste io lo avevo catturato appena usciva bravo hai catturato machamp uov... ho spento ed era tutto okpoi che senso ha l'uovo pest lo sa solo la game freak , bastava che i leggendari non faccessero figli non c'era bisogno che ci mettevano pure un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non penso proprio in effetti è facilmente evitabile l'uovo peste io lo avevo catturato appena usciva bravo hai catturato machamp uov... ho spento ed era tutto okpoi che senso ha l'uovo pest lo sa solo la game freak , bastava che i leggendari non faccessero figli non c'era bisogno che ci mettevano pure un virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tradotto in italiano? "Non penso proprio, l'uovo peste si può evitare facilmente. Io ne avevo trovato uno, ma appena è uscita la scritta "Complimenti, hai catturato Machamp uovo!" ho spento la console ed è tornato tutto a posto. Inoltre, solo la Game Freak sa che senso ha l'uovo peste: bastava impostare il gioco in modo che i leggendari non potessero avere figli, non c'era bisogno di mettere un virus." Google translate me lo traduce così dall'ostrogoto all'italiano. La prima parte è ancora poco comprensibile. Comunque la Game Freak non l'ha messo mica apposta, eh. Se uno usa cheat è ovvio che ci siano dei danni alla cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 L'Uovo Peste è stato messo appositamente dalla GF per evitare crash del gioco nel momento in cui, per glith o hack, dovesse comparire un Pokémon che non esiste (se per esempio per glitch devi affrontare un Pokémon in un'area in cui non ci sono Pokémon o se dovessi trovare un Pokémon numero 723).In prima generazione c'era Missing.No al suo posto, infatti il suo glitch si basava sul far comparire un Pokémon che non poteva esistere, a causa di alcuni glitch del gioco. Detto questo, ci si rende conto che il suo messaggio è completamente senza senso anche cercando di dargli qualche vaga interpretazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.