Sgt.Keroro Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Beh io normalmente parlo con persone a caso a Pokémon Y e diverse volte ho ricevuto fiocchi per Pokémon diversi...c'è un modo per riavere i fiocchi? E non ho scattato una foto prima che cambiassero l'aspetto di cromleburgo... Sempre la domanda è: posso riscattarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ho capito cosa intendi per "fiocchi" .-.E no, non puoi riscattare la foto, a meno che non ricominci il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vabbe la foto si può sempre avere anche senza avere il gioco poi boh. I fiocchi sono quei cosi che ti danno quando parli con persone a caso e ti dicono esempio: riposare fa bene e ti regalano il fiocco riposo al primo Pokémon in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non sono esperto, ma mi pare che o fiocchi te li danno una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 I fiocchi ti vengono dati da una ragazza al piano superiore dell'hotel di ogni città in diversi giorni della settimana oltre che da Lem il giovedà. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.