Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 domani credo che ne regalerò altrici riprovo, ma la chat è sempre spenta non mi è mai capitato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 neanche a me, proviamo dopo così vado avantiprovo un ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 neanche a me, proviamo dopo così vado avanti provo a spegnere e riaccendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 chi si era prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quando vuoi sono di nuovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io...dovrei essere in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dragopika22 il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 nome in game??? Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 allora dopo do a:DRAGOPIKA-VALE90-DAVIDEGREEN, iniziate a dirmi i vostri nomi in gamedr mario il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 grazie, ti lascio il feed, ma per il sorteggio come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 chi si era prenotato? Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io lo cerco da una vita shinyio LUCA in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 allora dopo do a: DRAGOPIKA-VALE90-DAVIDEGREEN, iniziate a dirmi i vostri nomi in game nome in game:davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 preparati dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io spero nello shiny a sorpresa ma visto che non vinco mai niente non ci spero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie mille, ora lascio il feed Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dragopika il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che bella iniziativa! :3Partecipo! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 prossimo davidegreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io li regalo li shiny, ma non li vinco mai uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi propongo anchio per lo shiny a sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che bella iniziativa! :3Partecipo! :33Sono finiti i posti, ricandidati domani quando riaprirò una discussione come questaDavide ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si e verificato un errore riprova.. mandata la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 davide il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.