alessia022 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco un Greninja shiny con mutatipo e 5ivs..Posso offrire tutti i leggendari e moltissimi pokemon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sorella ho greeninja shiny 5 IV cn mutatipo cerco kalos born shinyLibera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessia022 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non riesco a sbloccare i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come no? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Deve avere 5 messaggi per poter inviare mp. Ne ha solo 3, quindi ancora è logico che non può inviarti un mp. Scusate se mi sono intromessa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Deve avere 5 messaggi per poter inviare mp. Ne ha solo 3, quindi ancora è logico che non può inviarti un mp. Scusate se mi sono intromessa lolAh wow non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.