Rubber Strawhat Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao ragazzi cerco come da titolo qualche forma di vivillon. tundra nevi perenni sabbia oceano. offro strumenti della villa proporzionali al valore (sabbia e oceano 2-3 strumenti l'uno, tundra e nevi perenni 1-2 strumenti l'uno) se non vi interessassero, vi offro qualunque pokemon da uovo per completamento pokedex.sono disposto anche a scambiarvi leggendari evento solo per i dati. grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 UpUpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Posso darteli per dei pokemon con move tutor che dovrai trasferire da B/N 2... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ho solo nero e non il 2... comunque devo modificare il post ora mi servono solo nevi perenni e sabbia. dimmi se possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.