Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cosa giusta, ma continueranno lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cosa giusta, ma continueranno lo stesso Esistono anche gli equivoci ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Questa discussione dice cose giuste ma continueranno a farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sono d'accordo,le persone cambiano,io ho fiducia nella school e per quanto la frequenti pochissimo a causa di quelle piccole cose che sono il motivo anche della temporanea chiusura,io penso che abbiano capito e che si siano "sensibilizzati" abbastanza sull'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ben fatto staff, peccato per Dream, ma se è il prezzo giusto... Ho visto la discussione Spazio alla Sincerità , e non mi è sembrata tanto brutta o da bannare Dream. Magari non ho visto, ma confido da sempre sullo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Finalmente ora mi sento meglio... No, scherzo stavo già bene anche se quelli che danno addosso agli altri mi fanno parecchio arrabbiare.Come nella discussione che ho aperto sui cheat e la banca. Ho fatto una scoperta e l'ho pubblicata . Basta. Nessun male è stato fatto ma subito a darmi addosso perchè io ho l'action replay e lo uso. Roba da matti...Vabbè mi sono sfogato finalmente, mi sentivo tirato in causa. Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Probabilmente c'è ancora qualcosa che non vi è del tutto chiaro. Quello che vogliamo cercare di farvi capire è che uno dei nostri obiettivi principali quando operiamo all'interno della Community è mantenere un clima di serenità e di rispetto reciproco. Topic inneggianti alle provocazioni o all'odio personale riguardo altri utenti del forum non rispettano questo principio, e rischiano di creare equivoci e astio tra di loro. Noi operiamo sempre secondo ciò che riteniamo più giusto e corretto per gli utenti. Credo che sia grazie e soprattutto a questa mentalità che oggi possiamo dire di aver riunito sotto un unico nome migliaia di Pokéfan (e non), e senza di loro questa Community non potrebbe continuare a vivere. Le nostre motivazioni nel portare avanti questo progetto sono dettate in gran parte dalla soddisfazione mostrata dagli utenti nei confronti nel nostro operato e del nostro impegno, tenuto conto che facciamo tutto questo per passione. Alla luce di ciò, persone recidive che da anni hanno come unico scopo della loro vita quello di intaccare questi fondamenti, trovando qualsiasi modo per destabilizzare l'ambiente sereno che abbiamo costruito, o cercato di costruire, in quasi due anni e mezzo di vita della Community, non meritano assolutamente di farne parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.