Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi vi offro un paio di pokemon che potrebbero interessarvi.Ecco la lista : -Deoxys shiny Liv. 30 x1-Landorus shiny flawless 5iv (ancora da riscuotere da una lotteria) x1-Phione illimitati-Vivillon motivo Sole x2 (per un'offerta importante anche con pokerus x1)-Vivillon motivo Deserto x2 x1-Vivillon motivo Nevi perenni x1 (soprannome clarity)-Vivillon motivo Trendy x1-Vivillon motivo Continentale x1-Vivillon motivo Giardinfiore illimitato-Ogni starter di ogni generazione-Ogni pokemon da uovo.-NUOVO ! Litwick 5iv ps atk dif atksp difsp natura ingenua egg move OndacaldaBene, ora passiamo a ciò che cerco io : -Ho-oh legit-Vivillon motivo Nevi perenni-Strumenti villa lotta (vi dirò io quali perchè alcuni li ho già )-Megapietre Y (Mewtwoitey, chazarditey, heracrossite, aggronite)-Gliscor DW con moveset che includa Stramontante-Pietrabillo x1 Bene, lascio a voi la parola. Non mi interessano le ivs e non ho pokemon shiny oltre a quei due sopracitati. Considero solo offerte di pokemon con nomi italiani. Fatevi sotto ! scambi portati a termine -vivillon deserto per mewtwoitey con Scared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 deosix per la metwonite y va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per il momento aspetto a risponderti perchè ho-oh e vivillon sono prioritari, comunque tengo in considerazione la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Landorus é legit? Natura? Per esso posso darti Vivillon + Pietrabrillo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non lo so ancora, l'ho vinto ad una lotteria e devo riscuoterlo. mi intriga la tua offerta, ti terrò aggiornato appena arrivaupupupaggiornato ! nuovo pokemon litwick up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 pietrabrillo per vivillon deserto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.