Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi vi offro un paio di pokemon che potrebbero interessarvi.Ecco la lista : -Deoxys shiny Liv. 30 x1-Landorus shiny flawless 5iv (ancora da riscuotere da una lotteria) x1-Phione illimitati-Vivillon motivo Sole x2 (per un'offerta importante anche con pokerus x1)-Vivillon motivo Deserto x2 x1-Vivillon motivo Nevi perenni x1 (soprannome clarity)-Vivillon motivo Trendy x1-Vivillon motivo Continentale x1-Vivillon motivo Giardinfiore illimitato-Ogni starter di ogni generazione-Ogni pokemon da uovo.-NUOVO ! Litwick 5iv ps atk dif atksp difsp natura ingenua egg move OndacaldaBene, ora passiamo a ciò che cerco io : -Ho-oh legit-Vivillon motivo Nevi perenni-Strumenti villa lotta (vi dirò io quali perchè alcuni li ho già )-Megapietre Y (Mewtwoitey, chazarditey, heracrossite, aggronite)-Gliscor DW con moveset che includa Stramontante-Pietrabillo x1 Bene, lascio a voi la parola. Non mi interessano le ivs e non ho pokemon shiny oltre a quei due sopracitati. Considero solo offerte di pokemon con nomi italiani. Fatevi sotto ! scambi portati a termine -vivillon deserto per mewtwoitey con Scared
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Inviato 16 febbraio, 2014 per il momento aspetto a risponderti perchè ho-oh e vivillon sono prioritari, comunque tengo in considerazione la tua offerta
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 Landorus é legit? Natura? Per esso posso darti Vivillon + Pietrabrillo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Inviato 16 febbraio, 2014 non lo so ancora, l'ho vinto ad una lotteria e devo riscuoterlo. mi intriga la tua offerta, ti terrò aggiornato appena arrivaupupupaggiornato ! nuovo pokemon litwick up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.