Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non mi interessano ne iv ne natura mi interessa solo che sia femmina e che abbia l'abilità rigenergia. offro pokemon 5iv flawless in cambio up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao, ne ho vari con iv e rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok, io ti posso offrire in cambiolitwick modesto con 5 iv larvitar deciso 5 iv con dragodanzaeevee timido/modesto con 5 iv a 31mawile deciso con 5 iv a 31 e mosse uovo sbigoattaccosneasel allegro 5iv con mosse uovo scagliagelo e inseguimentonon hai disponibile un foongus 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ce l ho con 5 iv ma non è flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non importa, se è 5iv femmina ed ha rivenergia mi fa solo risparmiare tempo . l'iv mancante qual'è? quale pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao, ne ho vari con iv e rigenergiaServirebbe anche a me, cosa vuoi in cambio? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non importa, se è 5iv femmina ed ha rivenergia mi fa solo risparmiare tempo . l'iv mancante qual'è? quale pokemon vorresti?L iv mancante è att spec, mi andrebbe bene litwicServirebbe anche a me, cosa vuoi in cambio?Pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 L iv mancante è att spec, mi andrebbe bene litwicPokemon competitiviIo posso darti un Sigilyph 5IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 L iv mancante è att spec, mi andrebbe bene litwicriesci a darmene uno che abbia anche solo l'att. sp? o un qualsiasi altro che abbia buone iv ma non l'att. o la vel.va bene anche con 2 o 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io posso darti un Sigilyph 5IV.Hai solo lui? Non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 anzi mi va bene anche il foongus 5 iv che mi hai offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai solo lui? Non mi interessa moltoChimchar (Aiutofuoco), Gothita(DW), Binacle(DW) 5IV . Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gothita è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gothita è flawless?É 5IV ( no atk). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perfetto alloraOk ma dato che ti sto dando un 5IV per un 4IV almeno dai a Foongus una Squama Cuore per rendere equo lo scambio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven20 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Li ho a 5 iv i foongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Li ho a 5 iv i foongusBenissimo, ti sto aspettando. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.