Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi serve qualcuno che evsi il mio ferrothorn in ps e difesa. Il problema è che ha qualche evs nei posti sbagliati, per questo gli andrebbero somministrate delle bacche correttive. Posso offrire shiny dal mio mercatino shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 posso farlo io mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi serve qualcuno che evsi il mio ferrothorn in ps e difesa. Il problema è che ha qualche evs nei posti sbagliati, per questo gli andrebbero somministrate delle bacche correttive. Posso offrire shiny dal mio mercatino shiny.Te lo evsso in cambio di un Hippopotas Scaltro con Levitoroccia e Pigro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.