SIM0 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scambio un leggendario evento tra questi: mew, meloetta, raikou shiny,... Cerco: SpearowNidoran femminaMachokeExeggcuteHitmonleeHitmonchanRhydonKabutopsSunkernMisdreavusTeddiursaTyrogueHitmontop Sto aiutando un amico a finire il pokedex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sono legit o sono scaricati dal pokechek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Legit 100 %possiamo anche accordarci che me li procurate entro tot di tempo e poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Machoke Cioè la prevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Potrei darti Hitmonchan, Sunkern e Tyrogue ma chi mi assicura che i tuoi pokemon siano legit? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 posso darti teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 dovrei averli tutti,mi serve raikou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mi interessa raikou e mew, ho praticamente tutti quelli che cerchi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 dovrei averli tutti,mi serve raikou shiny Va benissimo, raikou è legit al 100 %, contenuto in pregioball e con il fiocco evento. Visto che siamo già amici basta che entri online e scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 se nn ti dispiace, comincio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Posso darti Exeggcute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Va benissimo, raikou è legit al 100 %, contenuto in pregioball e con il fiocco evento. Visto che siamo già amici basta che entri online e scambiamo subito asp che li trasferisco dai vecchi giochi e poi ti mando mp quando è tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 asp che li trasferisco dai vecchi giochi e poi ti mando mp quando è tutto pronto No fa niente, mi sono già accordato con un altro mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ti posso dare sperow e teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No fa niente, mi sono già accordato con un altro mi dispiace... ok...ma ti serve altro x raikou o lo devi gia scambiare???visto che mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Scambio un leggendario evento tra questi: mew, meloetta, raikou shiny,... Cerco: Spearow Nidoran femmina Machoke Exeggcute Hitmonlee Hitmonchan Rhydon Kabutops Sunkern Misdreavus Teddiursa Tyrogue Hitmontop Sto aiutando un amico a finire il pokedex xD ti serve ancora qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cosa ti manca?? xkè mi interessa mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ah scusate, ho trovato tutto grazie si può chiudere Cosa ti manca?? xkè mi interessa mewSe ti serve mew contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao, mi serve meloetta solo per il pokedex posso darti hitmonlee. risp. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Li ho trovati tutti senza dare nessun leggendario, si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mew *-*Chi ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.