Vai al commento



Scoperte le forme cromatiche dei leggendari e dei misteriosi Pokémon di Kalos!


Beckill

Post raccomandati

Sono apparse sulla rete le immagini di alcune versioni modificate di Pokémon X e Pokémon Y, portando così nuove informazioni e dettagli sui Pokémon attualmente non ottenibili nelle nostre cartucce.

freccia.gif Tramite il software PowerSaves sono state rivelate le forme cromatiche dei Pokémon leggendari della regione di Kalos, ovvero Xerneas, Yveltal e Zygarde. Tutte e tre le forme sembrano avere la medesima caratteristica, ovvero il colore nero sostituito dal bianco:

shiny_xerneas_pokedex_2014_02_25_2147.pnshiny_xerneas_2014_02_25_2125.pngshiny_yveltal_2014_02_25_2126.png

shiny_zygarde_2014_02_25_2126.png

Queste forme sembrano essere ulteriormente confermate dalla rivelazione di alcuni modelli 3D. L'hacker Smealum, infatti, ha recentemente portato alla luce i modelli 3D dei Pokémon leggendari, annunciando la scoperta attraverso Twitter. I modelli estratti rappresentano appunto le forme cromatiche dei leggendari, non ottenibili legalmente nelle copie originali di Pokémon X e Pokémon Y. L'unico modello non ottenuto è quello di Yveltal, rivelatosi troppo difficoltoso da estrarre dal gioco.

shiny_xerneas_model_2014_02_25_2128.png shiny_zygarde_model_2014_02_25_2129.png

Ecco dunque un video che mostra questi scintillanti Pokémon in azione!

freccia.gif I modelli 3D di Smealum rivelano anche le forme cromatiche dei tre misteriosi Pokémon Diancie, Hoopa e Volcanion. Da questi particolari modelli nasce l'ipotesi che Hoopa possa utilizzare i suoi anelli, solitamente portati attorno alla corna, per aprire portali fra le dimensioni, togliendoli e poi riapplicandoli. Nel modello di Hoopa, infatti, manca questo particolare.

shiny_diancie_model_2014_02_25_2144.pngshiny_hoopa_model_2014_02_25_2145.pngshiny_volcanion_model2_2014_02_25_2145.pshiny_volcanion_model1_2014_02_25_2146.p

Modificato da Manuel

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mamma bellissimiiiiiiii!!!! SOno stramega fantastici!!! Come si possono ottenere!?!?!

Purtroppo i tre leggendari non sono ottenibili.

Degli altri ancora non si hanno molte notizie, ma per MegaLatias e MegaLatios basterà  avere Latios o Latias cromatici per poi assegnargli la rispettiva MegaPietra, quando verranno rilasciate :) 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Yveltal shiny piace assai in verità  :o Anche Zygarde ha una varietà  di colori non male, mentre di meno mi piace  Xerneas tra i tre  (shiny è complessivamente troppo chiaro :s) mentre gli altri tre vabbè, non mi entusiasmano per niente xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yveltal è stafigo


 


anche xerneas mi sembra meglio dell'originale...


ps:si i mega eoni non sono guardabili..


 


 




Yveltal e Xerneas si salvano, forse forse Zygarde, ma gli altri sono da bruciare. Rxs4Pgi.gif




dove si vedono gli "altri da bruciare"?


nel video vedo solo i 3 leggendari di XY


 


edit: vi riferite alle immagini? non immaginavo neppure fossero le forme shiny, ma solo delle bozze dei modelli 3d...brutti..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal è una favola, specialmente visto da dietro, praticamente quasi tutto bianco :love_emote:...


Gli altri... boh, mi paiono un po' anonimi, specialmente Xerneas, a Zygarde invece sto iniziando ad abituarmi e non è poi così male (mi gustano assai le piastre che si illuminano d'oro)...


Aspetterei a giudicare gli eventi, anche se posso dire fin da subito che hanno esagerato con il giallo, in particolare con Hoopa (che già  non è noto per essere un pkmn particolarmente bello :look:)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trio di Kalos mi piace, mentre quelli evento li trovo orribili. In ogni caso non avevano motivo di farli belli questi sei dato che sono shiny locked. Servono solo a evitare il crash del gioco nel caso si usassero i trucchi per trovarli shiny. Al massimo possono distribuirli come evento se vogliono dare una vera utilità  a queste forme e a quelle degli altri shiny locked come Victini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...