Miki2013 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sta sorgendo un dubbio su meowstic è meglio usare il maschio o la femmina io amo la femmina ma io vedo la maggior parte dei team con il maschio qualcuno mi sa spiegare il perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bhe ... Io penso che non cambi nulla penso che il maschio ha una natura piú forte (efficace) rispetto alla femmina io ho la femmina , molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Perchè la femmina è una vipera isterica e assatanata che ti attacca direttamente, mentre il maschio è un burlone che fa tanti ma tanti dispetti. In altre parole, il Meowstic maschio ha abilità Burla con cui infastidisce a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 meowstic maschio è piu difensivo mentre la femmina è piu attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 meowstic maschio è piu difensivo mentre la femmina è piu attaccante F non si può vedere (solo per i defog abuser si potrebbe uare) M si può usare in vgc , molto utile come support. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 va be devo pensare di inserirlo in un team a meowstic femmina perche il maschio non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Meowstic-F (F) @ AssorbisferaTrait: TenaciaEVs: 16 HP / 252 SAtk / 240 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Palla Ombra- Fulmine- Neropulsar Questo è il massimo che può fare un meowstic femmina può fare.La velocità è buona, ma l'attacco speciale, se non si attiva l'abilità , lascia veramente a desiderare.spero ti sia comunque utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 grazie wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Rispondete per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Secondo me Timido, punta molto sulla Velocità quel Pokemon, essendo il suo punto forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma perche la maggior parte dei meowstic femmina che vedo è con natura sicura con timida nessuno c'è l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 la natura sicura non serve a nulla ._. la timida almeno ti da un bonus in velocità n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mah dipende comunque dal ruolo che ricopre in squadra eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La femmina è nata per attaccare, quindi timida :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Credo che sicuro venga utilizzato la versione maschile, visto che serve come supporter ed avendo Burla se ne frega della velocità .Penso che per la femmina Modesta/Timida sia migliore (Dopotutto è una sweeper). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va be mi dovro arrangiare a farmela io visto che timida o modesta non c'è la nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Timida ovviamente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bhe ... Io penso che non cambi nulla penso che il maschio ha una natura piú forte (efficace) rispetto alla femmina io ho la femmina , molto forte Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non aprire due discussioni simili per favore.Ora le unisco n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.