Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aumentano le tasse anche su pm? Vorrei farti notare che adesso diventare GU porta molti più vantaggi rispetto a prima quindi è normale che il prezzo sia aumentato. Tra l'altro il premio mensile comporterà anche una serie di cose che non sono ancora state svelate e non è carino vederle denigrare così a priori. Poi, boh, se per te tutte le cose in lista non valgono 65 PP, nessuno ti costringe a spenderli: è un servizio in più che offriamo ai nostri utenti. Peace and love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Yeeeeeeeeeeeeeeee...Se prima volevo diventare Gold User ora lo DEVO diventare *^* Diamine...Ancora 64 PP Contest di scrittura a me! (Anche se non servirà dato che non vincerò MAI!)*Piange in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che brutta la nuova targhetta. Il mio interesse è definitivamente morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Adesso che nella targhetta c'è Jirachi e non più Sylveon potrei farci un pensierino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vorrei farti notare che adesso diventare GU porta molti più vantaggi rispetto a prima quindi è normale che il prezzo sia aumentato. Tra l'altro il premio mensile comporterà anche una serie di cose che non sono ancora state svelate e non è carino vederle denigrare così a priori.Poi, boh, se per te tutte le cose in lista non valgono 65 PP, nessuno ti costringe a spenderli: è un servizio in più che offriamo ai nostri utenti. Peace and love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi, ma di cosa vi lamentate?C'è crisi! Si aumentano tutti i prezzi, è l'inflazione! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il Cassiere é desiderato alla cassa 4. (?) Spero che ci saranno più lanci di PokéPoints nella Shout ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Devo diventare Gold User...Ancora 65 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ...Voglio quel titolo.ORA ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mamma mia! 65 pp?? Spero che mettiate tanti contest perchè altrimenti ai nuovi utenti sarà difficile ottenere i pokepoints e soprattutto sperare di diventare utenti gold. Domanda, ma il titolo è a tempo indeterminato o dura non so, 1 anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mamma mia! 65 pp?? Spero che mettiate tanti contest perchè altrimenti ai nuovi utenti sarà difficile ottenere i pokepoints e soprattutto sperare di diventare utenti gold. Domanda, ma il titolo è a tempo indeterminato o dura non so, 1 anno? Se è come è sempre stato sarà a tempo indeterminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se è come è sempre stato sarà a tempo indeterminato bello anzi, bello! bello e impossibile e irraggiungibile xD cit. Gianna Nannini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#9vv0g5 Aww, la sorte mi è avversa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 http://askhelixfossil.com/#8z9jbc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ^ lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bene mi piace, tranne che per il prezzo LOL, pero se con le nuove iniziative sara piu facile ottenere pp quelli che li hanno ottenuti prima vendendo organi vitali ed ipotecando le lora case? Rialziamo il potere di acquisto dei PP chi e con me? Raddoppiateci i PP che abbiamo ora poi svalutateli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No ma io continuo a chiedermi: Perché i 2PP per il titolo utente e 'sta roba a pagamento nuova tipo il GU nuovo e le bambole esclusive li mettete ora e le iniziative sembrano ancora un "Coming soon" che potrebbe arrivare anche mentre stiamo tutti al mare? Poi mi viene naturale avere l'acidità al fegato... E sì, sono quell'utente scellerato che continua a lamentarsi ed a protestare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 65 points, SEH.Furboni loro, furboni. :/ Ormai ho perso la voglia di diventare GU, quindi bah. Anzi, boh. La targhetta nuova è molto, ma molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tu primeggi in tutti i contest di fotografia e grafica (obv)Ghimli/Prince e taanti altri quelli di disegnoRoxas, Kaito, Wonder, Ren e Jack tutti i tornei ShowdownCon i quiz non ci so fare proprioVulpah si sa, è pr0 nella scritturaPostbox è morto Dimentico qualcosa? :xMi sento una schiappa lol <3Per me ci sono solo estrazioni, Satoshi's e roba di fortuna <3vincitori ultimi tornei: one,one,one>lista legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 vincitori ultimi tornei: one,one,one>lista legit siete solo dei feich di rocsaskuattrozeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Un motivo in più per diventare GU:la targhetta con Espurr mi fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si, 10 pp ogni login. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io sono una fava nei contest,non so farei quiz,e con la logica di satoshi non vado avanti,ok camperò con il cassiere che ogni volta lancia qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Datemene 20 gratis, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Wow,quanti vantaggi ma sono troppi 65 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.