Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ed ecco che Apofiss mi copia il gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 qualcuno mi aiuta a mettere la musica per il profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sarucan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non posso passartela ma posso comunque ordinare a nome tuo, se ti interessa. A meno che non serva a Roxas che me l'ha chiesta lui l'altro giorno, lol Se te l'ha chiesta prima Roxas ordinalo per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se te l'ha chiesta prima Roxas ordinalo per lui.paiur big eyes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 perché chube non è + gold user?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 perché chube non è + gold user?? Perché è un bad user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Perché è un bad user. explain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 explain Il motivo preciso del ban non lo so, lolz, ma qualcosa avrà fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 explain ha rubato le m3l3 dal fruttet0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 serietà 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 serietà 0 0 facks given Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Silenzio Pront1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Pront1? Salut1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Salut1! Mega Rispond1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mega Rispond1!Mega salut1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mega salut1! Cia1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Amikih mi sento male. Ieri ho fatto la verifica di matematica più perfetta della mia vitah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Amikih mi sento male. Ieri ho fatto la verifica di matematica più perfetta della mia vitah. E fu così che Axelf prese 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E fu così che Axelf prese 2 Sicuro. Nell'ultima ero sicuro di aver preso almeno 7, invece ho preso 5.5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io in matematica ho una maledizione: prendo SEMPRE, letteralmente, due voti in meno di quello che credevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io in matematica ho una maledizione: prendo SEMPRE, letteralmente, due voti in meno di quello che credevo... Allora non puoi sempre credere di prendere 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Allora non puoi sempre credere di prendere 12? Se faccio una verifica in cui azzecco 7 domande su 10 come faccio a pensare di prendere 12? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.