Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma ci vuoi proprio far rosicare? Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho appena ordinato il wii u insieme a smash con l'adattatore gamecube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Buh. Da anni che non venivo in sto posto malandato. *si sente disorientato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho appena ordinato il wii u insieme a smash con l'adattatore gamecubeAppena ti arriva dammi il tuo id e nerdiamo xdE poi portalo all'hotel del pday xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quando esce il N3DS che devo andarlo a comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io lo comprerò solo se escono giochi Pokémon °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quando esce il N3DS che devo andarlo a comprare? il 13 Febbraio ma i LameStop dicono tutti di presentarsi più avanti perché saranno intasati di gente (a quanto pare...)Io lo comprerò solo se escono giochi Pokémon °<°vb ma è giusto comprarlo solo se si ha un 3DS già da qualche anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 il 13 Febbraio ma i LameStop dicono tutti di presentarsi più avanti perché saranno intasati di gente (a quanto pare...) Capisco. Tanto lo prenderò verso maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Tu ne sai qualcosa? Chi io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chi io? L'icon di Chelsea brrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 C'è qualcuno interessato a comprare la doll di Pichu Spunzorek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=dpuPphkusR4 KINJAKU KINJAKU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho appena ordinato il wii u insieme a smash con l'adattatore gamecube la smetti di essere ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 la smetti di essere ricco Non è colpa mia se vinco le schedine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 #dinariccone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 dina dammi la tua fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non è colpa mia se vinco le schedine Vincile per noiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 /me lancia gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 *prende al volo i gelati♥* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, tu sei verde, il gelato era solo per gli orati. (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Orateeeeee! Andate mie paladine! Saltate dall'acqua e andate a prendere i gelati che vi spettano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Solo se le tue paladine sono dorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.