Sgt.Keroro Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora, la discussione ufficiale, di quelli che lo hanno non la caga nessuno quindi vi chiedo se qualcuno di voi abbia un safari con eevee o un eevee con abilità DW femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Attualmente ho sia un maschio con buoni ivs che una femmina intermedia,fammi sapere in privato Ps: Ovviamente sono buoni dal mio punto di vista per giocarli blastcannon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho un sacco di Eevee femmine DW 3-4 IV e preferirei scambiarli per pokemon 4IV con mosse uovo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se volete ho dei dratini jolly 4 iv con Extrarapido e anche se me li date in cambio quando avrò finito di breedare vi darò una copia flawless, (tutte 31 ma non in attacca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se vuoi io li ho anche con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.