Hitmontop72 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Trovato Klefki-Prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Trovato Flabebe-Simbiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Trovati Litleo-Arroganza, Scatterbug-Amicoscudo, Bergmite-Vigore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Offro 5iv Trovato Pumpkaboo-Insonnia Trovato Pancham-Nervisaldi Up Accordato per Hawlucha-Rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quali sarebbero le egg move di Chikorita? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quali sarebbero le egg move di Chikorita?parasssiseme, radicamento, meloderba Trovato Hawlucha-Rompiforma Trovato Swirlix-Agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusami se mi intrometto visto che ti ho scambiato Swirlix, stai collezionando ogni pokemon di 6 gen di tutte le abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusami se mi intrometto visto che ti ho scambiato Swirlix, stai collezionando ogni pokemon di 6 gen di tutte le abilità ? già , poi li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come mai? Per puro collezionismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come mai? Per puro collezionismo? si, ho fatto la stessa cosa con tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.