Vai al commento



Una primavera ricca di iniziative e novità  su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

In effetti adesso raggiungere i due PP dovrebbe essere facile :D

I 65 però la vedo ancora dura

Mi auguro soltanto che i soliti geni non inizino a fare +1 random nelle notizie per i centiPP

Lol succederà  e tu lo sai benissimo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo significa che basterà  soltanto scrivere 6500 messaggi nella sezione "Notizie dal Mondo Pokémon" per diventare Gold User, troppo easy.


 


Comunque, è... strano.


 


 


Sto vedendo un sacco di commenti buttati così.. a random in quella sezione, c'è.. si capisce subito che sono scritti solo per il misero 0.01, ed è triste! addirittura ho visto un profilo che aveva gli ultimi messaggi tipo così:



20:56


la Pokébanca è


 


20:57


belli i pupaz


 


20:57


E' vero!!!  


 


20:58


quoto


 


 (i messaggi erano circa una ventina).



 


Ok, ci sono i provvedimenti ecc... però boh.. mi sa di zero... si vede che è tutto un falsario D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, quello delle news dei pokemon la vedo durissima, anche perché non commento ogni news che esce, ci sono interessi diversi per vederli.


 


Bello sullo spriting, interessante!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo significa che basterà  soltanto scrivere 6500 messaggi nella sezione "Notizie dal Mondo Pokémon" per diventare Gold User, troppo easy.

Comunque, è... strano.

Sto vedendo un sacco di commenti buttati così.. a random in quella sezione, c'è.. si capisce subito che sono scritti solo per il misero 0.01, ed è triste! addirittura ho visto un profilo che aveva gli ultimi messaggi tipo così:

20:56

la Pokébanca è

20:57

belli i pupaz

20:57

E' vero!!!

20:58

quoto

(i messaggi erano circa una ventina).

Ok, ci sono i provvedimenti ecc... però boh.. mi sa di zero... si vede che è tutto un falsario D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dovete capire che quella dello 0,01 PP a Post è una grande conquista.

Se voi cominciate a fare post inutili per avere PP toglieranno anche questa funzione. Perché non rispondiamo alle News decentemente, avendo anche discussioni e/o confronti di qualsiasi tipo? Facendo così non solo ci sarà  una permanenza migliore, ma estenderanno il guadagno di PP anche su altre sezioni, poiché lo Staff capirà  che l'utenza non si comporta solo per i PP, ma vuole convivere insieme.

Non dobbiamo sprecare questa opportunità . 

ok io sto con te quoto ha ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dovete capire che quella dello 0,01 PP a Post è una grande conquista.

Se voi cominciate a fare post inutili per avere PP toglieranno anche questa funzione. Perché non rispondiamo alle News decentemente, avendo anche discussioni e/o confronti di qualsiasi tipo? Facendo così non solo ci sarà  una permanenza migliore, ma estenderanno il guadagno di PP anche su altre sezioni, poiché lo Staff capirà  che l'utenza non si comporta solo per i PP, ma vuole convivere insieme.

Non dobbiamo sprecare questa opportunità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la novità  dei 0,01 PP..finalmente,pure io ho una Pokébambola *-* Vecchio LavottinoH *-*
Comunque..tra un po'toglieranno questa novità  secondo me,c'é un sacco di gente che commenta nella sezione dove c'é questa novità  per ottenere i 0,01 PP..

EDIT:Oddio,avevo scritto "nobità "..si,mi piace Doraemon,anche se si scrive Nobita lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi appresto a ricevere il premio di consolazione per scrittura, dato che ogni volta sfioro appena il podio :°°D
Però vorrei raggiungerlo, tra poco faccio un anniversario senza vittorie AHAHAH :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...