Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao a tutti. Eccomi tornato con una nuova guida dedicata a voi Gold User.Questa guida, come si potrebbe intuire dal titolo, vi spiegherà per bene come mettere la musica nel profilo. Iniziamo subito! Come faccio ad andare alle impostazioni della Musica Personale? Per andare alle impostazioni della Musica Personale si devono seguire questi semplici passaggi: Cliccare sul proprio nome in alto a destra, successivamente cliccare su Impostazioni account.Ora si deve cercare sulla barra alla propria sinistra la sezione 'Musica personale', dopo averla trovata, cliccarci sopra, così facendo si accederà alle impostazioni richieste. Ci sono troppe impostazioni, cosa devo fare? Allora: Titolo della Canzone -> In questo campo si deve inserire il titolo della canzone. Il titolo comparirà nel player dopo il salvataggio dei dati.URL della Canzone -> In questo campo va inserito l'URL della canzone. Ricorda che l'URL deve avere il formato '.mp3'.Autore della Canzone -> In questo campo va inserito l'artista che ha composto la canzone. Ovviamente non è obbligatorio inserirlo. Inizio automatico?Yes -> Farà iniziare automaticamente la canzone ogni volta che accedi al profilo.No -> La canzone non partirà automaticamente, ma manualmente cliccando sul play nell'apposito player.Mostra il progresso?Yes -> Mostrerà la durata della canzone nel player.No -> Non mostrerà la durata della canzone nel player.Yes: No: Player nella Homepage?Yes -> Inserirà il player anche nella Home della Community, sotto la sezione Iniziative a destra.Notare bene: se si ha l'Inizio Automatico settato su Yes, la canzone inizierà automaticamente anche nella Home.No -> Non inserirà il player anche nella home della community, ma solo nel profilo.Yes: No: Sfondo del Player -> Cambierà il colore dello sfondo del player. Colore Primario -> Cambierà i colori primari del player, come ad esempio il tasto del Play, dello Stop, ed ecc... Colore Secondario -> Cambierà i colori secondari del player, come ad esempio la barra dell'avanzamento della canzone, il titolo, l'autore, ed ecc... Colore Bordo -> Modificherà il colore del bordo del player. Come posso ricavare un link nel formato '.mp3' della mia canzone? Esistono due metodi per ricavare un link nel formato '.mp3':Tramite programmi scaricabili, come ad esempio Puush; Tramite un altro programma scaricabile: Dropbox.Per l'utilizzo del programma Puush potete trovare la guida, offerta dal nostro utente Landon, al seguente link: [Guida] Come creare e hostare una barra mp3. Invece, per quanto riguarda l'utilizzo del programma 'Dropbox'* ecco a voi la guida: 1) Come si usa Dropbox? Per ricavare il link nel formato '.mp3' attraverso Dropbox, si deve accedere alla cartella generale di Dropbox, in cui dentro si troveranno le varie cartelle di gruppo più un'altra cartella di nome 'Public'. Ora si entra nella cartella 'Public' e si incolla all'interno la canzone di cui vogliamo il link .mp3. Attendiamo quel poco tempo d'attesa per l'incollamento per poi fare click destro su di essa, con un successivo ed ultimo click su "Copia link pubblico". Ora avete il vostro link .mp3, per cui vi basterà andare nelle impostazioni della Musica personale, incollarlo e salvare. Nota bene: non tutti hanno la cartella Public nel proprio Dropbox, in quanto è stata messa disponibile, recentemente, solo per coloro che fanno l'Upgrade a Dropbox Pro e/o a Dropbox for Business.Se accadesse ciò, potete chiedere a qualcuno se vi può fare il favore di metterla nella propria cartella e di farvi passare il link pubblico. Per più informazioni sulla Cartella Public potete leggere la guida ufficiale di Dropbox, reperibile cliccando qui. * Per chi non sapesse cosa sia Dropbox, ecco a voi il tour del programma. Ma io non ho la canzone nel computer ma è su Youtube, come faccio a scaricarla? Molto semplice.Basta andare su un qualunque sito che converte il link di youtube in download.mp3, io consiglio YouTubemp3. 1) Come si usa il sito di YouTubemp3? Copiare il link della canzone che si vuole scaricare da youtube e inserirlo nell'apposito spazio nel sito. Successivamente cliccare su Converti il Video e aspettare il fine dell'elaborazione.Alla fine dell'elaborazione cliccare su Scarica. Copia ed incolla: Scarica la canzone: E con questo è tutto!Se ci sono domande e/o problemi chiedete pure. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bravo Peeta. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bravo Peeta. ~ Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima guida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima guida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Due secondi fa mi sono dannata per capire come si fa, e quando ci sono riuscita arriva la guida k sfiggy k snBravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Due secondi fa mi sono dannata per capire come si fa, e quando ci sono riuscita arriva la guida k sfiggy k snBravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima guida, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie mille per l'ottima guida. Finalmente ho capito come togliere la canzone dalla home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ebbravo Vani. Io rimarrò comunque nabbo e mi farò dare i link da Chris. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottima guida, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Grazie mille a tutti. Porygon-Z provaci almeno e più semplice di quanto tu possa pensare. ù_u Ci ho provato per 40 minuti l'altra settimana, Vani (<3), ma non ci capisco nulla, sono la persona più nabba del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ci ho provato per 40 minuti l'altra settimana, *Peeta (<3), ma non ci capisco nulla, sono la persona più nabba del forum. Ma l'altra settimana non c'era la guida, ora c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma l'altra settimana non c'era la guida, ora c'è. Ora provo allora, mio caro Vani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ora provo allora, mio caro *PEETA. Bene, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 /si sbracciahelp!ho uppato questa song ovunque, ma nella song profile non funziona :/>https://www.youtube.com/watch?v=sFFLQ89bJRM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 /si sbracciahelp!ho uppato questa song ovunque, ma nella song profile non funziona :/>https://www.youtube.com/watch?v=sFFLQ89bJRM Non so quanto tu abbia provato, ma probabilmente il player non legge i caratteri speciali (Infatti inizialmente a me non leggeva la canzone per colpa di un punto esclamativo), quindi ti consiglierei di editare il file e metterlo senza à ma con a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Era proprio così! L'avevo uppato in 6 host diretti diversi ma nulla. È bastato cambiare la vocale e riupparla e fila tutto bene! Grazie!ps: consiglio di aggiungere questo particolare nella guida :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ps: consiglio di aggiungere questo particolare nella guida :s Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Grazie mille! Grazie a te l'ho messa in 3 min nemmeno! ;P Da bravo GU non vedo l'ora di partecipare a beta, aiutare la community, spifferare cose in anticipo, accastare PP su PP e tanto altroh<3 Spero che non sia come l'anno scorso almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Uh. Ho un problema. La mia Profile Song sta facendo una strage di cuori spezzati (lol) quindi volevo cambiarla. Mi son registrata a Puush e tutto, ma quando sono entrata in Impostazioni... mi è sparito il comando per modificare la Profile Song D: c'è un motivo particolare? ;u; ho scasinato io con qualche comando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Uh. Ho un problema. La mia Profile Song sta facendo una strage di cuori spezzati (lol) quindi volevo cambiarla. Mi son registrata a Puush e tutto, ma quando sono entrata in Impostazioni... mi è sparito il comando per modificare la Profile Song D: c'è un motivo particolare? ;u; ho scasinato io con qualche comando? Era stata disabilitata la hook, ora dovrebbero esserci di nuovo le impostazioni, controlla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Era stata disabilitata la hook, ora dovrebbero esserci di nuovo le impostazioni, controlla. Adesso c'è! Thank u so much! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non avevo visto la parte su YouTubemp3. Ora so come si fa. Questo è bene. P.S.: Ascoltate il mio nuovo profilo puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 buona guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.